TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 luglio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 4 all’8 luglio 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa un giro con la moto che Wyatt (Darin Brooks) le ha regalato, superando il trauma del suo incidente. Katie (Heather Tom) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirle che non la vuole più nella sua vita e, in uno scatto d’ira, la schiaffeggia. Liam (Scott Clifton), che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui, ma Quinn (Rena Sofer) riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare. Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e la madre è al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas (Pierson Fodè) che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prenderà cura della sorella, trattandola come merita. Quinn è con Liam e, nonostante tutti i ricordi dei precedenti litigi con lui, si intenerisce. L’uomo, ancora privo di memoria e molto confuso, la ringrazia per tutta la sua gentilezza e le sue premure. Steffy e Wyatt parlano del loro incontro e lui le assicura che non sarà come quando stava con Liam perchè lui, a differenza del fratello, sa capirla, trattarla con rispetto e non la abbandonerà mai. Katie racconta a Bill (Don Diamont) che è giunta ad una rottura definitiva con Brooke (Katherine Kelly Lang) e che, anche se l’uomo le suggerisce di lasciarsi tutto alle spalle, lei non può perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo. Alla Forrester Eric (John McCook) si mostra contento del ritorno di Brooke.La donna, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill perchè ora Katie non la perdonerà mai. Nicole (Reign Edwards) si scusa ancora con Zende (Rome Flynn) per quanto ha fatto a Sasha (Felisha Cooper), ma lui, rassicurandola, le dice che è sempre bellissima. Nello studio fotografico Julius (Obba Babatundè) e Sasha affrontano quanto accaduto tra lei e Nicole. Julius la sprona a cercare un lavoro altrove, ma la donna gli dice di voler stare con la sua famiglia, cioè lui. Julius, invece, le impone di stargli lontano. Durante il servizio, Sasha fa delle avance a Zende, che però la respinge, ricordandole che sta insieme a Nicole. Sasha, però, dice di aver smesso di preoccuparsi di lei da quando l’ha pugnalata alle spalle… Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke, nel frattempo, parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, l’uomo decide di organizzare una cena con Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e di restare a casa, così Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 luglio 2016 – Brooke si sfoga con Eric: gli confida di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva e per questo ora Katie è su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam si risveglia ma è ancora stordito e non ricorda nulla.

Martedì 5 luglio 2016 – Steffy fa un giro con la moto che Wyatt le ha regalato, superando il trauma del suo incidente. e poi i due si baciano. Katie va da Brooke per dirle che non la vuole più nella sua vita e, in uno scatto di ira, la schiaffeggia. Liam, che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui. Ma Quinn riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare.

Mercoledì 6 luglio 2016 – Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e la madre è al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prenderà cura della sorella perché lui la tratterà come merita. Quinn è con Liam e, nonostante tutti i ricordi dei suoi precedenti litigi con Liam, si intenerisce. Lui, ancora privo di memoria e molto confuso, la ringrazia per tutta la sua gentilezza e le sue premure e Quinn ne è lusingata. Steffy e Wyatt parlano del loro incontro. Lui le assicura che non sarà più come quando era fidanzata con Liam perché sa capirla, sa trattarla con rispetto e non la abbandonerà mai come ha fatto suo fratello.


Giovedì 7 luglio 2016 – Katie racconta a Bill di essere giunta a una rottura definitiva con Brooke. E anche se Bill le suggerisce di lasciarsi tutto alle spalle, Katie non può perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo. Alla Forrester, Eric si mostra contento del ritorno di Brooke. Poi Brooke, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill perché Katie non la perdonerà mai. Intanto Nicole si scusa ancora con Zende per quanto ha fatto a Sasha. Lui la rassicura e le dice che è sempre bellissima. Nello studio fotografico, Julius e Sasha affrontano quanto accaduto tra lei e Nicole. Julius la sprona a cercare un lavoro altrove, ma Sasha gli dice di voler stare con la sua famiglia… cioè lui. Julius, invece, le impone di stargli lontano, come dal resto della sua famiglia. Poi, durante il servizio, Sasha fa delle avance a Zende, che però la respinge, ricordandole che sta insieme a Nicole. Ma Sasha ha smesso di preoccuparsi di lei, da quando l’ha pugnalata alle spalle.

Venerdì 8 luglio 2016 – Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke, nel frattempo, parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, Eric decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e di restare a casa. Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting