TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 4 all’8 luglio 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oyku inizia a pensare che Ayaz possa entrare nella sua vita in un altro modo, mentre Ilker si sente pronto a diventare padre. Ayaz confida a Mete di provare qualcosa di importante per Oyku… La ragazza, dal canto suo, non riesce a confidare i suoi sentimenti e, proprio per questo motivo, tra i due si crea una situazione di imbarazzo e conflitto. Nonostante la tensione però i due saranno costretti a collaborare insieme per un’iniziativa benefica voluta da Evrem, persona di grande successo nel campo della moda. Emre, dopo aver perso il lavoro, per superare le gravi difficoltà finanziarie è costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è tanto affezionato. Questo momento difficile gli sarà però utile per un riavvicinamento con Burcu… Oyku e Ayaz, intanto, sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per risvegliarli e fargli accettare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Allo stesso tempo, però, i due riescono a convincerlo, seppur inconsapevolmente, a far fare la sfilata a Onem… Bulent continua a pensare al passato, mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto “amico” di Seyma, non contiene più il bisogno di conoscere tutto il passato della ragazza. Così il ragazzo scopre che Seyma ha avuto diversi amanti e, per dispetto, dopo averla accompagnata a vedere quellla che dovrebbe essere la loro futura casa, le fa alcuni di quei nomi . Seyma scoppia a piangere, chiedendo il conforto di Oyku. Ayaz allontana Oyku, intimandole di non farsi più vedere. A nulla vale l’impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo. Così le due amiche decidono di dedicarsi al lavoro per dimenticare le delusioni amorose. Il loro impegno viene ripagato, arriva infatti il successo inatteso: la signora Onem affida la nuova collezione alla “matita” di Oyku, che chiede a Seyma di assisterla. Emre invita Burcu a una serata molto importante nella quale lui canterà. Volendo lui dichiarare il suo amore per Burcu davanti a tutti, il ragazzo decide così di farsi aiutare da Ayaz per preparare la sala e trovare il modo più bello per manifestare i propri sentimenti. Intanto Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata nella quale Oyku sarà costretta a incontrare Ayaz. Nel frattempo Seyma torna a casa, ma il padre non è d’accordo…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 luglio 2016 – Öykü capisce finalmente che Ayaz è l’uomo della sua vita. Ilker si sente pronto a diventare padre. Ayaz confida a Mete di essersi innamorato di Öykü…

Martedì 5 luglio 2016 – Oyku non riesce a confidare i suoi sentimenti ad Ayaz e questo crea tra i due una situazione di imbarazzo e di conflitto. Nonostante la tensione però Ayaz e Oyku saranno costretti a collaborare insieme a un’iniziativa benefica voluta da Evrem, una persona di grande successo nel campo della moda. Emre ha perso il lavoro e per superare le gravi difficoltà finanziarie è costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è tanto affezionato… ma il momento difficile gli sarà utile per un riavvicinamento con Burcu.

Mercoledì 6 luglio 2016 – Oyku e Ayaz sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per fare accettare loro i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Allo stesso tempo, però, i due lo convincono a far fare la sfilata a Onem. Bulent continua a pensare al passato, mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto “amico” di Seyma, non contiene più il bisogno di conoscere tutto il passato della sua futura moglie…


Giovedì 7 luglio 2016 – Mete scopre che Seyma ha, o ha avuto, diversi amanti. Le spiattella alcuni nomi dopo averla accompagnata a vedere quellla che avrebbe dovuto essere la loro futura casa. Seyma scoppia a piangere, e chiede il conforto di Oyku. La quale, nel frattempo, si è vista dare il benservito da Ayaz, che le ha chiesto di non farsi più vedere da lui. A nulla vale l’impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo. Così le due amiche si buttano a capo fitto nel lavoro per dimenticare le delusioni amorose, e arriva il successo inatteso. La signora Onem affida la nuova collezione alla “matita” di Oyku, che tira dentro ad assisterla l’amica Seyma.

Venerdì 8 luglio 2016 – Emre invita Burcu a una serata molto importante, dove lui canterà. In tale serata dichiarerà il suo amore per Burcu davanti a tutti i loro amici. Decide così di farsi aiutare da Ayaz sia per preparare bene la sala che per trovare il modo più bello per dichiararsi a Burcu. Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata. Oyku sarà costretta a malincuore a incontrare Ayaz. Nel frattempo, Seyma torna a casa ma il padre non la accetta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting