TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 luglio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 4 all’8 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà, ma Cayetana li ha in pugno. Felipe sarà costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di averle svenduto le proprietà, mentre Susana dovrà pagarle l’affitto. Dopo il successo del sainete, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramírez, il quale si rivela un maschilista. Manuela fa avere a Germán una lettera per avvertirlo di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. A una settimana dall’inizio del processo, Felipe accetta di difendere Germán. María Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga con Trini, che scopre da Fabiana che la scomparsa di donna Lourdes è avvolta nel mistero… Nel tentativo di organizzare la linea difensiva di Germán, Felipe interroga insieme al medico le domestiche di Acacias. Le testimonianze, però, vanno tutte contro il dottore, benchè il suo avvocato non ne sembri poi così insoddisfatto… Pur sorvegliata a vista da Justo, Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per Germán. Rosina viene avvicinata da Ursula, che le ricorda di pagare il suo debito con Cayetana; tutto ciò la costringerà a rivelare finalmente a Maximiliano il suo accordo-capestro con la vicina. Leonor e Pablo, nel frattempo, devono decidere se riferire a Germán quanto hanno visto in precedenza… Proseguono gli interrogatori dei vicini, ma per Germán sembra prospettarsi qualche speranza: la testimonianza di Trini lo potrebbe aiutare… Anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto, ma preferisce tacere per non contrariare Cayetana.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 luglio 2016 – Alla notizia della morte di Aranda, Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà, ma Cayetana li ha in pugno: Felipe sarà costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di averle svenduto le proprietà, Susana dovrà pagarle l’affitto.

Martedì 5 luglio 2016 – Dopo il successo del sainete, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramírez, che si rivela un maschilista. Manuela fa avere a Germán una lettera per avvertirlo di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. A una settimana dall’inizio del processo, Felipe accetta di difendere Germán. María Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga su Trini, che scopre da Fabiana che la scomparsa di donna Lourdes è avvolta nel mistero.

Mercoledì 6 luglio 2016 – Nel tentativo di organizzare la linea difensiva di Germán, Felipe interroga insieme al medico le domestiche di Acacias. Le testimonianze, però, vanno tutte contro il dottore. Il suo avvocato non ne sembra poi così insoddisfatto. Pur sorvegliata a vista da Justo, Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per Germán.


Giovedì 7 luglio 2016 – Rosina viene avvicinata da Úrsula, che le ricorda di pagare il suo debito con Cayetana, il che la costringerà a rivelare finalmente a Maximiliano il suo accordo-capestro con la vicina. Leonor e Pablo, nel frattempo, devono decidere se riferire a Germán quanto hanno visto in precedenza…

Venerdì 8 luglio 2016 – Proseguono gli interrogatori dei vicini, ma per Germán sembra prospettarsi qualche speranza. La testimonianza di Trini lo potrebbe aiutare. Anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto, ma preferisce tacere per non contrariare Cayetana. Leonor, dopo aver rivelato ai giornalisti di essere lei Leopoldo Safo, celebre autore di feuilleton, decide di presentarsi a tarda ora da Felipe e Germán, per rivelare un particolare fondamentale che fino a quel momento aveva taciuto per non ferire Casilda.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting