TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 giugno 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 20 al 24 giugno 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Sasha (Felisha Cooper) spiega a Zende (Rome Flynn) la conversazione sentita tra Nicole (Reign Edwards) e Rick (Jacob Young). Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perchè ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa e promette che parlerà con Rick per fargli rivalutare la possibilità di assumerla. Quinn (Rena Sofer) parla con Wyatt (Darin Brooks) della recente crisi tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e sprona il figlio a farsi avanti. Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo. Liam è sconvolto e decide di lasciare Steffy e il suo incarico alla Forrester. La donna cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero ancora la ama. Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non sta bene e subito dopo ha dei giramenti di testa. Liam, arrivato all’auto, perde i sensi e cade a terra. Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam e Steffy: tutti sperano che possano risolvere i loro problemi. Bill continua ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy è a casa sperando in un ritorno di Liam. Quinn, invece, ha portato Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Intanto parla al telefono con Wyatt e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia mentre aspetta l’uomo e gli assicura che lui non tornerà di lì a breve. Wyatt allora va da Steffy e cerca di consolarla; la donna sembra apprezzare la sua compagnia. Steffy è in lacrime, delusa dal fatto che Liam, con un messaggino, le risponda che non vuole vederla. Wyatt, allora, la convince ad andare con lui in spiaggia, per distrarsi un po’. Insieme trascorrono delle ore bellissime e, alla fine, si baciano. In realtà non è stato Liam a rispondere negativamente ai messaggi di Steffy e neanche a quelli di Bill, che voleva notizie sul suo rapporto con la donna, ma Quinn, nella cui casa Liam si trova, privo di sensi. Intanto Bill confessa a Brooke che neanche lui l’ha dimenticata e la bacia.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 giugno 2016 – Sasha spiega a Zende la conversazione sentita tra Nicole e Rick. Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perché ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa. Promette che parlerà con Rick per fargli rivalutare la possibilità di assumerla. Quinn parla con Wyatt della recente crisi tra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

Martedì 21 giugno 2016 – Liam, sconvolto, decide di lasciare Steffy e il suo incarico alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero la ama e se non vuole buttare tutto quello che hanno costruito. Intanto Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non si sente bene e ha dei giramenti di testa. Infatti, arrivato all’auto, Liam perde i sensi e cade a terra.

Mercoledì 22 giugno 2016 – Quinn porta Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Intanto parla al telefono con Wyatt e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia.


Giovedì 23 giugno 2016 – Brooke, Bill e Katie parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam e Steffy. Tutti sperano che possano risolvere i loro problemi. Bill, intanto, continua ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy sembra apprezzare la compagnia di Wyatt.

Venerdì 24 giugno 2016 – Wyatt e Steffy trascorrono insieme delle ore bellissime sulla spiaggia e, alla fine, si baciano. Intanto, Quinn manda messaggi menzogneri a Steffy e a Bill dallo smartphone di Liam, che non ha ancora ripreso i sensi. Bill confessa a Brooke di non averla dimenticata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting