TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 26 giugno 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 20 al 26 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.45 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma mette subito le cose in chiaro con Lucas: i due staranno insieme semplicemente per motivi professionali. Alicia è tornata all’attacco e vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Intanto, Matias si è meritato un regalo da Alfonso e Emilia: come premio per il suo impegno e costanza la coppia lo porta a La Puebla a comprare abiti nuovi e a vedere un film. Amalia comunica a Francisca che Inès è ancora viva, ma la donna va su tutte le furie dicendole che bisogna trovare una soluzione il prima possibile. Francisca intende riconoscere legalmente Bosco, mentre Carmelo è alla ricerca di una governante da assumere. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede sul corpo del piccolo i tre nei ereditati da Pepa. Nicolás torna a casa più angosciato di quando è partito destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Mariana. Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno. Amalia si reca da Inès con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze. Quando però i problemi di salute del piccolo Beltrán peggiorano, donna Francisca inizia a pensare che la sola persona in grado di salvarlo sia proprio la vera madre. Continua la ricerca di Severo e Carmelo di una governante: dopo vari tentativi sembra che la persona giusta abbia infine bussato alla loro porta. Nicolás decide di scusarsi con la famiglia di Mariana dopo il comportamento scortese mostrato negli ultimi tempi, ma qualcosa lo turba. Alla locanda fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro.Manuela confessa a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino. Per salvare Beltràn, Amalia e Francisca decidono di farlo allattare da Inès raccontandole che si tratta del figlio di Amalia. Conrado decide di cercare Alicia per convincerla a lasciare in pace David. Carmelo crede che Sabina si stia prendendo troppe libertà alla tenuta. Raimundo decide di non aprire il pacchetto che gli ha mandato Francisca. La madre di Nicolàs si presenta a casa di Mariana. Francisca, d’accordo con Amalia, sistema Inès in una baracca vicino alla villa affinchè Amalia possa portarle tutti i giorni Beltràn per essere allattato. Donna Fuensanta, madre di Nicolàs, si presenta alla fattoria di Mariana e la mette in guardia dalle bugie raccontate da suo figlio. Conrado riesce a trovare Alicia. Carmelo continua a diffidare di Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo. Raimundo decide di rispedire al mittente il pacchetto inviatogli da Francisca.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 giugno 2016 – Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma mette subito le cose in chiaro con Lucas. Staranno insieme semplicemente per motivi professionali, nient’altro. Alicia è tornata all’attacco. Vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Lei comunque non si dà per vinta. A Pedro viene offerto un incarico in India. Matias si è meritato un regalo da Alfonso ed Emilia. Come premio per il suo impegno e costanza viene portato a La Puebla a comprare abiti nuovi e a vedere un film. Amalia comunica a Francisca che Ines è ancora viva. Francisca va su tutte le furie e le dice che devono eliminarla il prima possibile.

Martedì 21 giugno 2016 – Francisca intende riconoscere legalmente Bosco. Carmelo è alla ricerca di una governante da assumere. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede i tre nei ereditati da Pepa. Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines. Nicolás torna a casa, piu’ angosciato di quando è partito, destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Mariana. Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno.

Mercoledì 22 giugno 2016 – Amalia si reca da Ines con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze. La ragazza si convincerà che è l’unica soluzione. Quando però i problemi di salute del piccolo Beltrán peggiorano, donna Francisca inizia a pensare che la sola persona in grado di salvarlo sia proprio Ines. Continua la ricerca di Severo e Carmelo di una governante. Dopo vari tentativi sembra che la persona giusta abbia infine bussato alla loro porta: è Sabina Verga. Nicolás decide di scusarsi con la famiglia di Mariana dopo il comportamento scortese mostrato negli ultimi tempi, ma è chiaro che qualcosa lo turba. Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro. Aurora viene convinta da Candela a Rosario ad accettare la proposta di Conrado. Manuela confessa a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino.


Giovedì 23 giugno 2016 – Per salvare Beltran, Amalia e Francisca decidono di farlo allattare da Ines raccontandole che si tratta del figlio di Amalia. Conrado decide di cercare Alicia per convincerla a lasciare in pace David. Carmelo crede che Sabina si stia prendendo troppe libertà alla tenuta. Raimundo decide di non aprire il pacchetto che gli ha mandato Francisca. La madre di Nicolas si presenta a casa di Mariana.

Venerdì 24 giugno 2016 – Francisca, d’accordo con Amalia, sistema Ines in una baracca vicino alla villa affinché Amalia possa portarle tutti i giorni Beltran per essere allattato. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, si presenta alla fattoria di Mariana e la mette in guardia dalle bugie raccontate da suo figlio. Conrado riesce a trovare Alicia. Carmelo continua a diffidare di Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo. Raimundo decide di rispedire al mittente il pacchetto inviatogli da Francisca.


Sabato 25 giugno 2016 – Non in onda

Domenica 26 giugno 2016 (ore 21.10 circa) – Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ed Aurora è sempre più convinta che la donna lo stia manipolando. Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, ma la ragazza si sente tradita e crede che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l’abbia presentata ai suoi genitori. Fe scopre che è Ines ad allattare Beltran. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa a un attore. Fe va alla baracca dove vive Ines, e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting