TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 giugno 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella, ammettendo di essere molto preoccupato per lei. L’uomo sospetta infatti che Justo l’abbia minacciata, ma Manuela continua a negare. Rosina non intende permettere che radano al suolo Calle Acacias e fomenta la protesta con gli abitanti del quartiere. Cayetana consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria per vedere se è tutto in ordine. La donna s’infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Víctor di acquistare i loro negozi a un prezzo superiore rispetto a quello che offrirà il municipio per l’esproprio. Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi in sartoria: Celia difende il figlio a spada tratta, mentre Felipe dubita di lui. Justo continua a vessare Manuela. In soffitta, tutti tranne Casilda decidono di aiutare Leonor a mettere in scena il sainete di denuncia contro il piano di Aranda. Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si è incatenata a un albero per protesta; quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene, ma viene colpito… Grazie alle cure di Germán, Maximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale. Leonor, con l’aiuto di Pablo, prosegue nella stesura dell’opera teatrale di denuncia. Dato che il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele, Felipe e Aranda gongolano all’idea delle commissioni che otterranno sugli appalti.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 giugno 2016 – Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella e di essere molto preoccupato per lei. Sospetta che Justo l’abbia minacciata. Manuela continua a negare.

Martedì 21 giugno 2016 – Rosina non intende permettere che radano al suolo Calle Acacias e fomenta la protesta con gli abitanti del quartiere. Cayetana consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria per vedere se è tutto in ordine.

Mercoledì 22 giugno 2016 – Susana s’infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Víctor di acquistare i loro negozi a un prezzo superiore rispetto a quello che offrirà il municipio per l’esproprio. Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi in sartoria: Celia difende il figlio a spada tratta, mentre Felipe dubita di lui.


Giovedì 23 giugno 2016 – Justo continua a vessare Manuela. In soffitta, tutti tranne Casilda decidono di aiutare Leonor a mettere in scena il sainete di denuncia contro il piano di Aranda. Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si è incatenata a un albero per protesta. Quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene, ma viene colpito da una fucilata delle guardie.

Venerdì 24 giugno 2016 – Grazie alle cure di Germán, Maximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale. Leonor, con l’aiuto di Pablo, prosegue nella stesura dell’opera teatrale di denuncia. Dato che il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele, Felipe e Aranda gongolano all’idea delle commissioni che otterranno sugli appalti. Cayetana, dal canto suo, ne approfitta per rilevare la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina a prezzi irrisori, presentandosi come loro benefattrice. Rosina si indebita persino con la vicina.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting