TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, quarta puntata, 15 giugno 2016

brilli-ghini

Mercoledì 15 giugno 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 12 totali) di Matrimoni e altre follie, nuova serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016

EPISODIO 7 – EPIDEMIA: La varicella di Lele getta gli abitanti di Parco Paradiso nel panico. Il più preoccupato è Rocco (Giulio Berruti), il quale teme che il suo bel viso possa rimanere deturpato: come farebbe ad andare in video se gli rimanessero delle cicatrici? A tranquillizzare tutti il perfettissimo Andrea Guerra (Simone Colombari) che ha messo a punto, col povero Dado (Giovanni Esposito), un protocollo di sicurezza ignorato da tutti. Tizia (Mihaela Dorlan) e Giusy (Chiara Francini), seppure per motivi diversi, sono alle prese con il mal d’amore: Tony (Cristiano Caccamo), dopo il primo bacio, è scomparso, mentre Giusy non riesce a trovare un uomo. Anche per Luciano (Simone Montedoro) cupido è pronto a scoccare la sua freccia: a suscitare il suo interesse è Johnny da poco assunto al centro commerciale…

EPISODIO 8 – L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE: La tranquilla vita di Parco Paradiso non tarda ad annoiare i suoi inquilini. Federico (Josafat Vagni) si dedica ossessivamente al ping pong vivendo la competizione con chiunque si offra di giocare. Giusy, dopo qualche indagine, suppone che Luciano in passato sia andato a letto con una donna e, per questo, le sue speranze si riaccendono, portandola a tentare di sedurlo… La solita routine travolge casa di Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini), dove le tre pesti manifestano le loro difficoltà quotidiane. L’uomo però, grazie alle sue abilità di coach, farà ordine e riuscirà a riportare la serenità, risolvendo tutto. Dopo varie peripezie, quindi, il sole tornerà a splendere sulle vite degli abitanti di Parco Paradiso…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting