TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 giugno 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 13 al 17 giugno 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Sasha (Felisha Cooper) sta cominciando una carriera come modella con Zende (Rome Flynn) come fotografo e Nicole (Reign Edwards) è molto seccata, anche se cerca di non darlo a vedere. Bill (Don Diamont) sogna a occhi aperti di baciare Brooke (Katherine Kelly Lang), mentre la donna gli chiede di nuovo scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato a casa sua. Inoltre gli chiede se possono essere amici, oltre che collaboratori. Zende fa di nuovo delle foto a Sasha. Nicole, gelosa, decide di dire a Rick (Jacob Young) che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme. Sasha, però, è felice nel suo nuovo ruolo di modella della Forrester Creations e condivide il sogno con Zende che la fotografa. Nicole, incinta, non può competere con Sasha e, per paura di perdere Zende, la fa allontanare da Rick. Ma Sasha ascolta di nascosto la conversazione. Carter (Lawrence Saint-Vicotr) e Veronica commentano la generosità di Zende, che sostiene Nicole nella sua maternità surrogata. Brooke è entrata nel team Spencer, godendo della fiducia di Katie (Heather Tom), ma Bill non l’ha dimenticata. Sasha scopre che è stata Nicole a far sì che lei non diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius (Obba Babatundè), il quale la spinge ad andarsene e a tornare nell’ Illinois. Sasha rivela a Zende, incredulo, il motivo per cui Rick ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti. Intanto Brooke, alla Spencer, illustra a Bill le sue idee per il primo numero di “Eye on fashion”, il quale, nel frattempo, fantasticando ripensa ai suoi baci con lei.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 giugno 2016 – Katie dà a Brooke il benvenuto alla Spencer Publications, poi racconta a Rick di aver voluto Brooke con lei per aiutarla e che non ha paura del suo passato con Bill. E sbaglia, perché una volta rimasti soli, Brooke e Bill ricordano la loro storia e si baciano. Intanto Sasha sta cominciando una carriera come modella con Zende; Nicole è molto seccata, anche se cerca di non darlo a vedere.

Martedì 14 giugno 2016 – Bill sogna a occhi aperti di baciare Brooke e invece Brooke gli chiede di nuovo scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato a casa sua. Inoltre gli chiede se possono essere amici, oltre che collaboratori. Zende fa di nuovo delle foto a Sasha. Nicole, gelosa, decide di dire a Rick che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme.

Mercoledì 15 giugno 2016 – Sasha è felice nel suo nuovo ruolo di modella della Forrester Creations e condivide il sogno con Zende che la fotografa. Nicole, incinta, non può competere con Sasha e, per paura di perdere Zende, la fa allontanare da Rick. Ma Sasha ascolta di nascosto la conversazione. Carter e Veronica commentano la generosità di Zende, che sostiene Nicole nella sua maternità surrogata.


Giovedì 16 giugno 2016 – Sasha scopre che è stata Nicole a far sì che lei non diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius, il quale la spinge ad andarsene e a tornare in Illinois. Così Sasha rivela a Zende, incredulo, il motivo per cui Rick ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti. Intanto Brooke, alla Spencer, illustra a Bill  le sue idee per il primo numero di “Eye on fashion”.

Venerdì 17 giugno 2016 – Zende chiede a Nicole il motivo per cui ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa. Promette che parlerà con Rick per fargli rivalutare la possibilità di assumerla. Quinn parla con Wyatt della recente crisi tra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting