TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 19 giugno 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.45 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado. Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro. Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol. Come da accordo con Francisca, Amalia ritorna alla villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco. Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto. Bosco impone a suo figlio il nome Beltran. Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha più gli stessi sentimenti per il ragazzo. Francisca è preoccupatissima per la vita di Beltran. Il bambino, infatti, non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione. Aurora è ufficialmente un’infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra con Francisca. Purtroppo il viaggio di Severo è andato a vuoto, non ha trovato la sorella. Lucas confessa a Conrado che è innamorato di Aurora e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento per lui. Nicolás riceve un misterioso telegramma. Aurora, contesa tra Lucas e Conrado, litiga con i due pretendenti. Mariana è preoccupata per Nicolas che sembra aver ricevuto brutte notizie. Alfonso ed Emilia, invece, si preoccupano per Mariana che non sembra serena. Matías comincia ad applicarsi e Raimundo è felice e soddisfatto. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela. Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno li stia spiando; non ne è sicura ma teme che sia proprio Alicia. La donna va a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare le candidate. Beltran piange continuamente, quindi Bosco ordina a Fe di preparare acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina di non preparargli mai più quel miscuglio. Francisca continua a ripensare a Raimundo. Mauricio le comunica che lui è felice più che mai, ma lei intende constatarlo di persona.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 giugno 2016 – Aurora legge la lettera arrivata da Cuba nella quale Maria racconta della nuova vita e della ritrovata felicita’ assieme a Gonzalo ed Esperanza. Pedro e Dolores creano nuove ed assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo. Severo concentra le sue attenzioni nella ricerca di sua sorella Sol. Ines, aiutata da Amalia, partorisce. Francisca si reca alla baracca, ma sia il bambino che Ines non danno segni di vita.

Martedì 14 giugno 2016 – Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, e si accorge che Ines non è morta. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta, e quindi accetta il piano pensato da lei. Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado. Raimundo dice a Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro. Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol.

Mercoledì 15 giugno 2016 – Come d’accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ritorna alla villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco. Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto. Bosco impone a suo figlio il nome Beltran. Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non prova più gli stessi sentimenti per il suo fidanzato. Francisca è preoccupatissima per la vita di Beltran.


Giovedì 16 giugno 2016 – Il piccolo Beltrán non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione. Ines prova a chiedere aiuto, ma è troppo debole. Aurora è ufficialmente un’infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra con Francisca. Purtroppo il viaggio di Severo è andato a vuoto, non ha trovato la sorella. Lucas confessa a Conrado che è innamorato di Aurora, e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento per Lucas. Nicolás riceve un misterioso telegramma.

Venerdì 17 giugno 2016 – Aurora, contesa tra Lucas e Conrado, litiga con i due pretendenti. Mariana è preoccupata per Nicolas che sembra aver ricevuto brutte notizie. Alfonso ed Emilia, invece, si preoccupano per Mariana che non sembra serena. Matías comincia ad applicarsi e Raimundo è felice e soddisfatto. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela.


Sabato 18 giugno 2016 – Non in onda

Domenica 19 giugno 2016 (ore 21.10 circa) – Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno li stia spiando. Non ne è sicura ma teme che sia proprio Alicia. Va a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti. Amalia è preoccupata per la salute di Ines e si reca alla capanna per aiutarla. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare le candidate. Beltran piange continuamente. Bosco ordina a Fe di preparare acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina di non preparargli mai più quel miscuglio. Francisca continua a ripensare a Raimundo. Mauricio le comunica che lui è felice più che mai. Lei intende constatarlo di persona.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting