TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 maggio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 maggio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle, per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico è costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna è morta. Chiedono notizie di Inocencia, e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino… Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias. Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto. Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita. Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire. Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Juliana avverte Víctor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento. Germán ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze “drammatiche” di Úrsula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di Germán, che rischia la condanna per tentato omicidio. Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo. Ramón convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 maggio 2016 – Leandro dubita che Germán accetterà di mentire per salvarsi. Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle, per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico è costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna è morta. Chiedono notizie di Inocencia, e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino…

Martedì 3 maggio 2016 – Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias. Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto.

Mercoledì 4 maggio 2016 – Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.


Giovedì 5 maggio 2016 – Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire.

Venerdì 6 maggio 2016 – Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Juliana avverte Víctor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento. Germán ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze di Úrsula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di Germán, che rischia la condanna per tentato omicidio.

Sabato 7 maggio 2016 – Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting