TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 all’8 maggio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 maggio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.20 circa, sabato ore 15.40 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10), domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Amalia capisce che Bosco ha raccontato a Francisca delle sue cicatrici, ma Bosco nega, e continua a trascorrere più tempo possibile lontano da casa. Maria dice a sua madre che è andata a vivere alla villa perché deve scoprire qualcosa, però chiede di mantenere il segreto. Nonostante i tentativi di Mauricio, ll nuovo proprietario della Quinta Vieja è sempre sconosciuto, e questo irrita particolarmente Francisca. Qualcuno nella notte accende centinaia di candele nel giardino della villa. Maria chiede a Tristan di raccontarle di nuovo il suo incontro con Gonzalo e tutto ciò che è accaduto a Cuba. Tristan, contrariato, racconta una versione diversa da quella che aveva raccontato prima e Maria ha la conferma dei suoi sospetti. Bosco si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende candele nella villa, ma non ne trovano traccia. Amalia decisa a difendersi dai sospetti di Francisca entra nello studio forzando la porta chiusa e scopre il passaggio segreto. La petizione ha successo ed il giudice acconsente a fare trasferire Aurora in una prigione. Arrivato all’istituto Conrado scopre che Fulgencio con le sue torture ha annientato la ragione di Aurora. Aurora dopo i trattamenti di Fulgencio non riesce a parlare, non riconosce nessuno dei suoi familiari, è totalmente annientata. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan , di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Maria continua a far parlare Tristan, e Fe le racconta di come è diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprietà perché ha bisogno di denaro. Francisca ordina a Mauricio di andare a Madrid per ritirare dei documenti molto importanti e riservati, decide, inoltre di reclamare il rispetto dovuto al nome dei Montenegro e si mostra in paese con Bosco allo scopo di riconfermare la sua supremazia, ma Emilia e Conrado non accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo, e la ragazza inizia a temere qualcosa.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 maggio 2016 – Amalia capisce che Bosco ha raccontato a Francisca delle sue cicatrici, ma Bosco nega, e continua a trascorrere più tempo possibile lontano da casa. Maria dice a sua madre che è andata a vivere alla villa perché deve scoprire qualcosa, però chiede di mantenere il segreto. Qualcuno nella notte accende centinaia di candele nel giardino della villa.

Martedì 3 maggio 2016 – Maria chiede a Tristan di raccontarle di nuovo il suo incontro con Gonzalo e tutto ciò che è accaduto a Cuba. Tristan, contrariato, racconta una versione diversa da quella che aveva raccontato prima e Maria ha la conferma dei suoi sospetti. Bosco si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende candele nella villa.

Mercoledì 4 maggio 2016 – Amalia, decisa a difendersi dai sospetti di Francisca, entra nello studio forzando la porta chiusa e scopre il passaggio segreto. La petizione ha successo ed il giudice acconsente a fare trasferire Aurora in una prigione. Arrivato all’istituto, Conrado scopre che Fulgencio con le sue torture ha annientato la ragione di Aurora.


Giovedì 5 maggio 2016 (pomeriggio e prima serata) – Aurora, dopo i trattamenti di Fulgencio, non riesce a parlare, non riconosce nessuno dei suoi familiari, è totalmente annientata. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan; rivela, inoltre, di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e lì, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla. Amalia scopre che Ines è rinchiusa nei sotterranei della Villa, ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verità su Tristan. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano più che amici, ma né Pedro né Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per licenziare i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente. Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che è tenuta prigioniera, ma Amalia non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano apertamente di essere un criminale.

Venerdì 6 maggio 2016 – Maria continua a far parlare Tristan, e Fe le racconta di come è diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprietà perché ha bisogno di denaro.


Sabato 7 maggio 2016 (ore 15.40 circa) – Francisca ordina a Mauricio di andare a Madrid per ritirare dei documenti molto importanti e riservati. Poi decide di reclamare il rispetto dovuto al nome dei Montenegro e si mostra in paese con Bosco allo scopo di riconfermare la sua supremazia, ma Emilia e Conrado non accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo, e la ragazza inizia a temere qualcosa. Ines dice ad Amalia di aspettare un figlio di Bosco.

Domenica 8 maggio 2016 (ore 21.10 circa) – Maria, per non far scoprire a Tristan di essere entrata in camera sua in cerca di prove sulla sua vera identità, teme di dover concedersi a lui. Francisca, dopo aver convocato a Puente Viejo Melchor, lo informa di conoscere il segreto di Amalia e che per questo chiederà l’annullamento del suo matrimonio con Bosco. Amalia però reagisce alle minacce di Francisca minacciandola a sua volta, rivelandole che sa della presenza di Ines segregata nei sotterranei della villa. Aurora passa le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting