TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 maggio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 2 al 7 maggio 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mette Ivy (Ashleigh Brewer) alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt (Darin Brooks) il suo tradimento, altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam (Scott Clifton) e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Intanto Wyatt incontra Steffy in ufficio e gli rivela lei stessa il tradimento di Ivy con Thomas. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si concedono un pomeriggio rilassante e si confrontano sull’imminente matrimonio tra Liam e Steffy. Steffy dice a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas (Pierson Fodé). All’inizio Wyatt è incredulo, ma poi capisce che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo Ivy si sta confidando con Liam che le consiglia di confessare tutto a Wyatt. Più tardi Wyatt e Ivy si confrontano su quello che è successo ed Ivy chiede perdono a Wyatt in lacrime, chiedendogli di non abbandonarla. Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perchè Wyatt la giustifica. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perchè Wyatt meritava di sapere la verità. Nel frattempo, nel backstage, c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perchè dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto. Mentre Wyatt prende coscienza della gravità del comportamento di Ivy in merito alle avance di Thomas, un terribile incidente coinvolge proprio Ivy e Steffy. Durante una colluttazione, Steffy spinge Ivy contro il pannello elettrico del backstage e le conseguenze sono drammatiche. Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale perché le sue condizioni sono critiche. Ivy, priva di coscienza, è in ospedale e medici non sanno ancora dire qual è il suo reale stato di salute. Alla Forrester sono tutti preoccupati per lei e Eric (John McCook) cerca di contattare suo fratello John (Fred Willard), padre di Ivy. Intanto, in ospedale, Wyatt da la responsabilità dell’accaduto a Thomas, mentre Steffy piange disperata, sentendosi in colpa per averla spinta durante la lite che ha avuto con lei.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 maggio 2016 – Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy, ma Steffy risponde che non puo’ farlo perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy spiega a Wyatt di aver già chiarito a Thomas che lui è l’unico uomo della sua vita. Sta per confessare, però, quello che e’ accaduto tra loro quando entra Liam e li interrompe. Quando Steffy racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi. Invece lei racconta a Ivy di sapere tutto e che se non confesserà la cosa a Wyatt sarà costretta a farlo lei. Intanto, a casa Spencer, in cucina, Bill e Katie amoreggiano e immaginano un doppio matrimonio.

Martedì 3 maggio 2016 – Steffy mette Ivy alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt il suo tradimento, altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Intanto Wyatt incontra Steffy in ufficio che gli rivela il tradimento di Ivy con Thomas. Nel frattempo, Katie si confrontano sull’imminente matrimonio tra Liam e Steffy.

Mercoledì 4 maggio 2016 – Steffy dice a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. All’inizio Wyatt e’ incredulo, ma poi capisce che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo Ivy si sta confidando con Liam che le consiglia di confessare tutto a Wyatt. Più tardi Wyatt e Ivy si confrontano su quello che è successo e Ivy chiede perdono a Wyatt in lacrime, chiedendogli di non abbandonarla.


Giovedì 5 maggio 2016 – Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas, ma lui è arrabbiato e deluso. Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perché Wyatt la giustifica. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perché Wyatt meritava di sapere la verità. Nel frattempo, nel backstage, c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perché dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto.

Venerdì 6 maggio 2016 – Mentre Wyatt prende coscienza della gravità del comportamento di Ivy in merito alle avance di Thomas, Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale perché le sue condizioni sono critiche.

Sabato 7 maggio 2016 – Ivy, priva di coscienza, è in ospedale e i medici non sanno ancora dire qual é il suo reale stato di salute. Alla Forrester sono tutti preoccupati per lei: Eric  cerca di contattare suo fratello John, padre di Ivy. Intanto, in ospedale, Wyatt dà la responsabilità dell’accaduto a Thomas, mentre Steffy piange disperata, sentendosi in colpa per averla spinta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting