Ecco gli aggiornamenti sul palinsesto di Canale 5 per il mese di febbraio 2016. La prima novità riguarda il preserale: dal 14 febbraio, Caduta Libera di Gerry Scotti andrà in onda anche alla domenica. Passiamo al prime time…
La domenica sera, probabilmente dal 7 febbraio, partirà A.D. – La Bibbia continua, una serie americana (12 puntate da 46 minuti circa che probabilmente saranno trasmesse in 6 serate da Canale 5) che è il “sequel” de La Bibbia, serie trasmessa con successo da Rete 4 nel 2014.
Il lunedì è la serata a Premium Cinema Premiere (il ciclo, dopo Cinquanta sfumature di grigio, prevede ancora: Fast & Furious 6 il 1° febbraio, Gravity l’8 febbraio, Jurassic World il 15 febbraio contro Sanremo, Fast & Furious 7 il 22 febbraio, American Sniper il 29 febbraio). Dal 7 marzo dovrebbe partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Il martedì sera sarà dedicata ai film nelle prime due settimane di febbraio; il 16 febbraio andrà in onda la partita di Champions League, Paris Saint Germain-Chelsea, mentre il 23 febbraio partirà Non è stato mio figlio, nuova fiction Ares con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.
Al mercoledì sera andranno in onda film ma verso la fine di febbraio arriverà Tutti insieme all’improvviso, la fiction con Giorgio Panariello che lascerà la serata del venerdì (probabilmente dal 19 febbraio) a Piccoli Giganti/Pequeños Gigantes, il baby talent prodotto da Endemol Italia e dalla Fascino di Maria De Filippi e presentato da Belen Rodriguez (la prima puntata verrà registrata sabato 30 gennaio). Al giovedì, contro Don Matteo, è confermato l’appuntamento serale con Il Segreto. Il sabato è la serata di C’è posta per te (tranne che nella settimana di Sanremo, 13 febbraio).