TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 28 gennaio 2016

gonzalo-fe-villa-segretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 28 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 28 gennaio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Rick e Maya tornano dalla luna di miele a Copenaghen. Eric, Nicole e Zende danno loro il bentornato con una piccola festa.

Una Vita,  ore 14.10 – Dopo una notte brava, Leonor viene accompagnata da Marco a cambiare look, vestendosi alla moda parigina. Quando l’uomo le confida di amare molto disegnare il corpo delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto. Felipe aggredisce Manuela per strada e Germán interviene per difenderla, ma mantiene le distanze dalla ragazza. Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Rita assicura a Cayetana che non parlerà e sparirà dal quartiere e, pur esitando quando incrocia Manuela, si allontana…

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Bosco e Ines si conoscono meglio e vivono momenti di amore intenso, ma Bosco non riesce a dimenticare le morti che forse ha causato. Alicia continua a interferire nei rapporti tra Conrado ed Aurora, anche ora che Conrado è in coma. Mariana confessa a Don Anselmo di sentirsi colpevole della morte di Cristina, una giovane donna conosciuta durante la sua prigionia. Gonzalo chiede a Pedro di denunciare Francisca, ma il sindaco si rifiuta di farlo, senza prove valide. Ines al risveglio non trova Bosco accanto a lei, ma solo una mappa disegnata dal ragazzo per arrivare a Puente Viejo. La ragazza arriva alla villa e chiede di Bosco, ma Francisca le dice di andar via, salvo poi cambiare idea quando Ines chiede informazioni di Candela, rivelando di essere una sua nipote. Francisca repentinamente cambia atteggiamento e le offre un lavoro come cameriera alla villa. Conrado sembra stia risvegliandosi dal coma. Aurora riesce a gestire le convulsioni di Conrado, ma secondo il medico le condizioni di Conrado possono solo peggiorare. Aurora e Alicia hanno un’ulteriore scontro verbale. Nicolas parte per un breve viaggio di lavoro. Ines viene assunta come cameriera da Francisca e quando la ragazza incontra Bosco trova una persona completamente diversa da quella che aveva conosciuto il giorno prima. Gonzalo non riesce a dominare la rabbia, va alla villa e accusa Francisca e Bosco di aver provocato l’inondazione, anche se non ha prove certe. Negli occhi di Bosco intravede solo odio e risentimento. Perché il ragazzo è cambiato? Ines è affranta per la freddezza di Bosco. Chiede permesso a Francisca per andare a far visita alla zia, ma la signora ha un altro piano in mente. Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta legale per i diritti patrimoniali di suo figlio. Pedro informa María e Gonzalo. Quest’ultimo, a sentire il nome del leguleio di Alicia, ha un sussulto: chi è Eufrasio Gutierrez?

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting