TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto (anticipazioni spagnole): Bosco muore, ritorna Aurora

bosco-morte-bara-francisca-segreto

Notizie freschissime (belle e brutte) da Puente Viejo, anzi da Madrid. Negli stessi giorni in cui in Italia iniziamo a conoscere Bosco, in Spagna hanno dovuto salutare per sempre il personaggio interpretato da Francisco Ortiz… 



Con la puntata trasmessa ieri sera su Canale 5, siamo arrivati alla puntata 840 de Il Segreto; Bosco è entrato in scena nella puntata 835 quando ha salvato Donna Francisca dagli anarchici. Bosco è figlio di Pepa e Tristan, e gemello di Aurora. Un flashback ci ha svelato cosa successe anni prima… Pepa, con l’aiuto di Tristan, dette alla luce Aurora alla Gola dei lupi, dove la donna si era recata in cerca del marito. Mentre Tristan torna a Puente Viejo per mettere in salvo la piccola, Pepa – a sorpresa – partorisce anche Bosco. La levatrice non sapeva di aspettare due gemelli. La giovane è stremata ma il piccolo sta bene. Un giovane contadina, Clarita, nipote di Silverio, prende il neonato e dopo qualche minuto Pepa viene trascinata via ma non sappiamo da chi.

Bosco diventerà uno dei principali protagonisti de Il Segreto e, a differenza dei fratelli Gonzalo e Aurora, manterrà sempre un buon rapporto (seppur tra alti e bassi) con sua nonna Francisca.

Bosco farà parte del cast per poco meno di 400 puntate. Nella puntata 1231 (andata in onda in Spagna a fine dicembre 2015) Bosco morirà per difendere la vita della Montenegro. Pur soffrendo per la morte dell’unico nipote che è riuscita ad amare, Donna Francisca si mostrerà ancora una volta vittima della propria cattiveria e del timore – mai sopito – di rimanere sola: Bosco in punto di morte chiede a sua nonna di fare in modo che il suo piccolo figlio, Beltran, venga cresciuto da sua sorella Aurora. La Signora di Puente Viejo decide di non soddisfare l’ultima volontà del nipote ed è intenzionata a tenere il suo bisnipote con sé alla Villa.



Ma le tragedie a Puente Viejo non mancano mai… Aurora ha lasciato Puente Viejo nella puntata 1102 per trasferirsi a Parigi. Durante il viaggio di ritorno per dare l’ultimo saluto al fratello, il treno su cui viaggia la giovane ha un incidente e non si hanno più notizie di lei. Per fortuna, alla fine, Aurora riuscirà ad arrivare sana e salva a Puente Viejo per affrontare ancora Francisca. Questo avverrà nella puntata 1204 che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2016, in Spagna. Non sappiamo ancora se il ritorno di Aurora sarà definitivo ma certamente questo sarebbe utile per rispettare la regola non scritta che vuole che i figli di Pepa siano sempre protagonisti de El Secreto de Puente Viejo (ricordiamo che Martin/Gonzalo ha lasciato la novela attorno alla puntata 1000).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting