TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 10 gennaio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 gennaio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, lunedì 4 gennaio in prima serata, domenica 10 gennaio alle ore 19 in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * * .



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 gennaio 2016 (pomeriggio e prima serata) – Aurora sorprende di nuovo Conrado e Alicia insieme in una camera della locanda de La Puebla, e così capisce che non può più fidarsi del suo fidanzato e rompe il fidanzamento. Rosario chiede aiuto ad Alfonso per poter organizzare una raccolta di soldi per pagare il viaggio di nozze di Mariana e Nicolas. Francisca incarica Bernarda di fare lezioni di geografia a Bosco, ma il ragazzo continua a non andare d’accordo con Bernarda. Dopo l’annullamento del matrimonio con Fernando, Gonzalo e Maria chiedono a don Anselmo di celebrare le loro nozze. Don Anselmo dice a Gonzalo e a Maria che Fernando l’ha fatto chiamare affinché riferisse loro un messaggio. Il torneo provinciale di footbalino vede Don Anselmo e Mauricio trionfare sulle squadre incontrate fin qui. Fe viene nominata capo-cameriera al posto di Mariana. Mariana e Nicolas partono per la luna di miele. Francisca continua a educare e istruire Bosco, e invita Maria alla villa per parlarle di lui. Conrado è disperato per la rottura del fidanzamento con Aurora e chiede aiuto a Gonzalo, il quale crede nella sua buona fede e cercherà di aiutarlo. Durante una passeggiata a cavallo, Bosco incontra Aurora e Gonzalo. Dopo un iniziale “scontro”, i tre trovano un argomento di comune interesse: le erbe selvatiche. Maria accetta l’offerta di Francisca di aiutare Bosco insegnandogli le buone maniere e i primi rudimenti di materie scolastiche.

Martedì 5 gennaio 2016 – Bernarda, sempre più preoccupata per il suo ruolo secondario nelle grazie di Francisca, tenta di metterle contro Bosco, ma il ragazzo non è corruttibile. Puente Viejo vince il campionato di footbalino e Fe, per congratularsi con il vincitore, bacia Mauricio. Alicia continua a interferire nel rapporto tra Conrado ed Aurora. La donna dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei a insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo.

Mercoledì 6 gennaio 2016 – Bernarda, preoccupata che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco, trama affinché Francisca si infuri con il ragazzo. Il torneo di tortillas viene vinto da Quintina, ma la ragazza confessa che il merito è anche di Dolores, e quindi viene squalificata.

Giovedì 7 gennaio 2016 – Aurora e Conrado parlano e risolvono i loro problemi: promettono di dialogare di più in futuro. Emilia e Candela credono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Non si fidano di lei. Aurora conferma che la spilla rinvenuta nel dispensario da Gonzalo sia di Alicia e, per evitare che la donna torni nelle loro vite, chiede a Conrado di riportargliela. L’uomo scopre che Alicia è venuta con un bambino: si chiama David ed è suo figlio. Francisca cerca Bosco. Il ragazzo non si trova. Bernarda approfitta dell’assenza della signora per frugare tra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non è firmato: è carta straccia. Arriva la notizia di un’ondata di furti a Puente Viejo. Mentre Chindasvinto nega di dare spiegazioni di come ha fatto sparire Fidel, i sospetti ricadono su entrambi. Arrivano anche brutte notizie dal fronte: Florencio è in grave pericolo. Raimundo incolpa Francisca. Maria e Gonzalo sono immensamente felici e fissano la data per il loro matrimonio.



Venerdì 8 gennaio 2016 – Conrado permetterà che Alicia prenda l’autobus dopo aver saputo che David è suo figlio? Mentre Aurora è estranea a quello che sta succedendo, Conrado riceve la notizia che dovrà andare qualche giorno a Madrid per chiudere l’accordo sulle terme. Alicia si ingegna per informare don Anselmo che Conrado è il padre di David. Francisca chiede a Bernarda se ha letto il suo testamento. Come ha fatto la signora a saperlo? Dopo quello che sta passando Florencio, Raimundo decide che, anche se ormai è avanti con gli anni, può fare qualcosa per aiutare i ragazzi al fronte. Aurora incontra Bosco al fiume, per caso. Nessuno dei due si rende conto che hanno gli stessi tre nei di Pepa. Bosco torna alla villa, non sapendo di aver parlato con sua sorella. L’aiutante di Chindasvinto è accusato di essere l’autore dei furti in paese, il povero mago di favoreggiamento: non può lasciare Puente Viejo.


Sabato 9 gennaio 2016 (ore 16 circa) – Conrado non ha il coraggio di dire ad Aurora cosa lo turba, le mente ancora e se ne va. Don Anselmo porta Davide al dispensario da Aurora, omettendo che è figlio di Conrado. Francisca tratta Bernarda in malo modo perché ha letto il suo testamento, mentre ha solo occhi di riguardo per Bosco. Mariana e Nicolas sono tornati dalla luna di miele. Nicolas ha contagiato Mariana con il suo ottimismo.

Domenica 10 gennaio 2016 (ore 19 e ore 21.10 circa) – Francisca manda Mauricio a cercare Mariana per farla tornare a lavorare alla Villa. Mauricio fa una serie di domande a Fe per vedere se sta cercando di proteggere Bernarda. Ovviamente si rende conto che lei è innocente e prende le sue parti davanti a Francisca. Pedro e Dolores si sono appropriati di una terra che non è loro e continuano a discutere su che prodotti coltivare. Come al solito coinvolgono Hipolito che dovrà decidere per loro. Maria continua a dare lezioni a Bosco. Prima di lasciare la Villa va a salutare Francisca e finiscono per discutere. Raimundo è più che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting