TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto (anticipazioni spagnole): anche Aurora – come Maria e Gonzalo – ha lasciato Puente Viejo

ariadna-gaya-aurora-il-segreto

Maria, Gonzalo/Martin e Aurora sono i personaggi de Il Segreto a cui il pubblico italiano – in questi ultimi mesi – si è affezionato di più. Martin e Aurora sono i figli di Pepa e Tristan (personaggi che nella soap sono morti ma ancora vivissimi nei cuori dei fan della serie), Maria è la figlia di Emilia (migliore amica di Pepa) e il suo amore contrastato con Martin è il tema principale delle puntate che stiamo vedendo attualmente in Italia. 


Ma nelle puntate che stanno trasmettendo in questi giorni in Spagna nessuno dei tre giovani è più presente… Tutti e tre hanno deciso di lasciare Puente Viejo. I primi ad andarsene sono stati Maria e Gonzalo. Non vogliamo anticiparvi troppo ma possiamo dire che i due avranno una bambina, Esperanza (già sappiamo che Maria è incinta). I contrasti con Donna Francisca aumenteranno sempre di più. La cattiva di Puente Vejo non sarà più una Madrina amorevole nei confronti di Maria; a causa del legame con Martin/Gonzalo, anche Maria sarà odiata dalla Montenegro al pari dei figli della levatrice.

La giovane coppia, stanca di dover combattere contro i soprusi e le angherie di Donna Francisca, deciderà di lasciare Puente Viejo e di andarsene a Cuba con la loro piccola. Questo accadrà nella puntata 1.002 (tra circa 330 puntate, ieri sera in Italia è andata in onda la puntata 672). Il perché della scelta di una fuga proprio a Cuba sarà chiaro negli episodi futuri. A Cuba c’è qualcuno legato alla loro famiglia, e in particolare a Tristan che sull’isola ha servito in battaglia.

Prima della fuga, però, per la coppia saranno molte le tragedie! Per alcune puntate si crederà persino che Gonzalo sia morto…

Nella puntata 1.101/1.102, esattamente 100 puntate dopo la fuga di Maria e Martin, dovremo dire addio anche ad Aurora. La giovane se ne andrà a Parigi stremata da problemi d’amore e dagli attacchi della Montenegro. Aurora continuerà i suoi studi di Medicina.


Come nel caso di Loreto Mauleon (Maria) e Jordi Coll (Martin/Gonzalo), anche l’uscita di scena di Ariadna Gaya (Aurora) è dovuta alla volontà dell’attrice di intraprendere nuovi progetti lavorativi dopo un’esperienza impegnativa e totalizzante come può essere la registrazione di una telenovela quotidiana.

Ariadna Gaya si è detta felice che il suo personaggio sia uscito di scena senza morire perché ciò può lasciare aperta la porta ad un eventuale ritorno. E questo eventuale ritorno è anche immaginato dall’attrice: le piacerebbe vedere che il suo personaggio è diventata una super scienziata che indossa i pantaloni, la dolce ragazza che conosciamo ma più moderna ed emancipata.

A questo punto, e con le conoscenze che abbiamo oggi in Italia, potremmo affermare che nelle puntate in onda attualmente in Spagna non c’è più neanche un figlio di Pepa e Tristan. In realtà non è così, in futuro scopriremo che Aurora ha un gemello, Bosco, nato poco prima che Pepa morisse (e il suo corpo scomparisse) e dopo che Tristan è già tornato in paese per mettere in salvo la figlia… Ma questa è un’altra storia che avremo modo di raccontare in seguito.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting