TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Senza Identità 2, anticipazioni e trama, prima puntata, 18 novembre 2015

senza-identita-2-canale5

Mercoledì 18 novembre 2015, in prima serata su Canale 5, parte la seconda stagione di Senza Identità, serie televisiva spagnola che ha per protagonista Megan Montaner, l’amata Pepa della prima stagione de Il Segreto



Leggi anche:

Dopo dodici anni in cui è stata creduta morta, Maria Fuentes (Megan Montaner) ha finalmente ritrovato la libertà e ha deciso di fare ritorno a Madrid per vendicarsi di chi le ha rovinato la vita: la sua famiglia. Molte cose sono cambiate da quando è stata sequestrata: Amparo (Veronica Sanchez), la sorella gemella ritrovata di Maria, si è sposata col cugino di Maria, Bruno Vergel (Miguel Angel Muñoz), dopo essere rimasta incinta di suo figlio, Quique, unico punto debole di Enrique Vergel e unica ragione per cui quest’ultimo le permette di restare in casa sua. Bruno adesso dirige le cliniche del padre ma senza ottenerne alcun beneficio economico. Le uniche gioie reali della sua vita sono la moglie e il figlio, nonostante Enrique cerchi di controllare la loro vita. L’avvocato Juan Prados (Daniel Grao), vecchio amore di Maria, adesso lavora per Enrique occupandosi della Fondazione Vergel. L’uomo sta per sposare Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), figlia di Miriam Prats (Mar Regueras), socia in affari di Enrique (Tito Valverde). Quest’ultimo ha abbandonato la professione medica per dedicarsi alla politica e gestire i suoi traffici insieme a Miriam Prats, presidente di un’azienda farmaceutica che sfrutta l’influenza politica dell’uomo per favorire i suoi prodotti sul mercato. Anche l’informatico Pablo (Eloy Azorìn) ha cambiato vita, ha messo su una sua impresa di successo ed è fidanzato con una ragazza più giovane, Eva. Rimane tutt’ora il più fedele alleato di Maria e non esiterà ad aiutarla nel compiere la sua vendetta. Riuscirà Maria ad andare avanti col suo piano e riacquistare infine una nuova serenità?



ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2015

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde). Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita… Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un’amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting