TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Senza Identità 2, anticipazioni e trame delle puntate

senza-identita-2-cover

Mercoledì 18 novembre 2015, in prima serata su Canale 5, parte la seconda stagione di Senza Identità, serie televisiva spagnola che ha per protagonista Megan Montaner, l’amata Pepa della prima stagione de Il Segreto



Leggi anche:

In questo post troverete le anticipazioni e le trame di tutte le puntate originali andate in onda in Spagna (14 puntate da 80 minuti). Come accade usualmente, Canale 5 deciderà di “rimontare” la serie in modo da ottenere un numero minore di puntate ma di durata più lunga, più adatta quindi per lo standard della prima serata italiana (probabilmente verranno proposte 10/11 puntate).

In attesa di scoprire come Mediaset “sporzionerà” le puntate sulle serate previste per la messa in onda, noi vi proponiamo le anticipazioni e le trame delle puntate originali della versione spagnola.

ATTENZIONE, SPOILER!!!

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLE PUNTATE

S02E01: Maria, sotto la falsa identità di Mercedes Dantes, passa tre mesi a Madrid indagando sulla sua famiglia, la cui situazione è cambiata molto negli ultimi dodici anni. Suo padre Francisco e sua madre Luisa si sono separati e Francisco ha una nuova compagna e un’altra figlia. Luisa, presidente di una Fondazione, nega sistematicamente il divorzio all’uomo. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Durante la festa di fidanzamento tra Juan (l’avvocato, ex fidanzato di Maria e ora al soldo di Enrique Vergel che lo può ricattare per un presunto reato di gioventù) e Helena, Enrique riceve una misteriosa chiamata dall’ambasciata cinese a Madrid e gli viene riferito che Maria non è morta come tutti credevano, la ragazza si torva a Pechino e ha chiesto della sua famiglia…

S02E02: Maria è tornata in Cina per far credere a Enrique che non è mai tornata in Spagna. Gli farà credere di soffrire di amnesia… Quando Maria torna dalla Cina ritrova la sua famiglia ad aspettarla in aeroporto. Quando abbraccia i suoi genitori, la ragazza simula uno svenimento per impressionare tutti i parenti. Intanto la sorpresa più grande arriva quando Maria finge di non riconoscere la sorella Amparo. In questo modo farà credere ai suoi familiari di aver completamente rimosso la storia della sua adozione e della ricerca delle sue vere origini.



S02E03: Maria non sta bene. Una notte, durante uno dei suoi incubi, da sonnambula, aggredisce Enrique. Da questo momento lo zio si mostra diffidente verso di lei… Per Maria la diagnosi è chiara: attacchi di ansia causati da disturbo da stress post-traumatico. Il trattamento sarà una cura del sonno. Maria e Pablo (il suo amico hacker informatico) riguardano le registrazioni dell’ospedale per vedere se durante il sonno la ragazza ha aver detto qualcosa che possa aver compromesso la sua “copertura”. I due si accorgono che manca un pezzo di video, un frammento che è nelle mani di Enrique. Nella scena si vede lo zio che chiede a Maria se ricorda qualcos’altro di quello che successe. A questa domanda Maria risponde pronunciando il nome di Mercedes Dantes.

S02E04: Maria sta un po’ meglio dopo la cura del sonno, però continua ad avere incubi e a prendere pillole. Lei e Pablo, adesso più che mai, devono essere un passo avanti rispetto a Enrique, però non sanno quello che ha detto Maria durante la cura del sonno e se ciò potrebbe comprometterla. Intanto Enrique incarica suo figlio Bruno di indagare su questa Mercedes Dantes di cui ha parlato Maria durante il sonno. Bruno, dopo aver perquisito un appartamento dove una tale Mercedes Dantes aveva vissuto, trova un necrologio col nome di Maria Fuentes Vergel. “Questa è la Mercedes Dantes che stavamo cercando” afferma Bruno.

S02E05: Finalmente Maria racconta tutta la verità a suo padre Francisco. La giovane rivela che è tornata per vendicarsi dei Vergel e rivela anche di non soffrire di nessuna amnesia come invece ha fatto credere a tutti.

S02E06: Adesso Francisco è consapevole della vendetta di Maria. L’uomo rimarrà accanto alla figlia e la aiuterà ad affossare Enrique che però ben presto comincerà a sospettare dell’ex cognato e prenderà una decisione drastica e inaspettata… Francisco Fuentes, la sua compagna e sua figlia piccola saranno vittime di un attentato in strada. Riusciranno a sopravvivere?



S02E07: Una volta scoperta la verità sulla morte di suo padre, Maria è piena di rabbia ed è sul punto di provare di nuovo ad uccidere suo zio. Però questo è partito per un viaggio e Maria, frustrata, affonda il suo dolore nell’alcol e nelle droghe. Amparo si prende cura di lei e anche sua madre Luisa è molto preoccupata. Maria scappa di casa… Dopo quello che è successo a Francisco, Amparo è molto spaventata, è sicura che sarà lei la prossima a morire! Per questo si reca da un notaio per rilasciare una dichiarazione giurata che possa in qualche modo proteggerla. Ma non è sufficiente… Riuscirà Amparo a evitare l’odio di Enrique? Intanto Pablo, il principale alleato di Maria, deve affrontare diversi problemi: il suo passato nasconde molti segreti. Negli ultimi dieci anni, l’informatico ha vissuto una vita di successi imprenditoriali che quasi è stata stroncata da un episodio sgradevole del suo passato. Tuttavia non tutti i suoi debiti sono ancora stati saldati…

S02E08: Sono passati due mesi dalla morte di Francisco e Maria sta molto meglio, lavora come avvocato nella fondazione di sua madre e apparentemente sembra che abbia abbandonato la sua voglia di vendetta. Proprio grazie al lavoro alla fondazione, Maria riesce a scoprire dei segreti che suo padre stava per rivelarle prima di morire, dei segreti che mettono nuovamente in pericolo i perfidi piani di Enrique che intanto incomincia ad ammalarsi. Nel mezzo della notte Maria riceve una telefonata: la sua sorellina (sopravvissuta all’attentato) è scomparsa. Maria crede di sapere dove possa essere la piccola…

S02E09: Maria e l’avvocato Juan tornano ad avvicinarsi. I due si baciano. Si innamoreranno di nuovo?

S02E10: Maria e Pablo vogliono portare alla luce di una paziente morta durante la sperimentazione di un nuovo farmaco per la stimolazione sessuale femminile. I due vogliono così incastrare Enrique che però li precede: sarà lui stesso a rivelare per primo il tragico fatto… Questa mossa lascia tutti a bocca aperta.



S02E11: Il ritorno di fiamma tra Maria e l’avvocato Juan ferisce i sentimenti di Pablo che prende una decisione estrema: offrire a Enrique la possibilità di scoprire chi è realmente Mercedes Dantes…

S02E12: Maria non ha raccontato a Pablo il suo riavvicinamento a Juan. La ragazza è molto confusa sulla nuova relazione e si sente offesa dalla proposta dell’avvocato di continuare ad essere amanti mentre lui porta avanti progetti di nozze con Helena, la sua fidanzata ufficiale…

S02E13: Maria è sul punto di rovinare Enrique una volta per tutte, prima che questi venga nominato ministro. Ma Amparo tradisce la sorella e avvisa Enrique delle intenzioni della nipote. L’uomo rinuncia a diventare ministro e imprigiona Maria in una nave merci. I due adesso sono faccia a faccia e si parlano in modo chiaro per la prima volta.

S02E14: Dopo mesi di piani, bugie e inganni, alla fine Maria riesce a mettere Enrique con le spalle al muro. In Messico, su una spiaggia, la giovane minaccia lo zio puntandogli una pistola. Ma a questo punto Maria scoprirà qualcosa che non rientrava nei suoi piani…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting