TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Misteri di Laura, anticipazioni e trame, terza e quarta puntata, 9 e 10 novembre 2015

i-misteri-di-laura-cover

Variazione di palinsesto. Dopo il crollo di ascolti della seconda puntata, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con I Misteri di Laura. Lunedì 9 novembre 2015 andrà in onda la terza puntata (di 8 totali) della fiction targata Casanova Multimedia e interpretata da Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi; martedì 10 novembre 2015 andrà in onda la quarta puntata . 



Leggi anche

I Misteri di Laura, anticipazioni e trama, terza puntata, lunedì 9 novembre 2015

Stagione 1, Episodio 3 – IL MISTERO DELLA SCENA DEL CRIMINE. È l’ora della sveglia a casa di Laura (Carlotta Natoli). Come ogni mattina, iniziano i preparativi frenetici d’inizio giornata: colazione, lavarsi, vestirsi, zaino in spalla, di corsa a scuola… Ma, all’ultimo momento, una doccia fredda: quella mattina la scuola dei gemelli rimarrà chiusa per una disinfestazione. Laura è costretta a portare i figli con sé al teatro Gozzano, dove è stata convocata, insieme a Matteo (Daniele Pecci) e agli altri del commissariato, perché durante le prove generali di un nuovo spettacolo, quella notte, una nota attrice è stata assassinata in scena…

I Misteri di Laura, anticipazioni e trama, quarta puntata, martedì 10 novembre 2015

Stagione 1, Episodio 4 – IL MISTERO DEL DELITTO ANNUNCIATO. Laura (Carlotta Natoli) è eccitata all’idea che stia arrivando la festa della luna piena, una tradizionale festa di famiglia, ma nessuno dei suoi figli ne sembra contento. Laura sospetta che i ragazzi siano tristi perché, per la prima volta, la festa sarà senza Iacopo (Gianmarco Tognazzi). Nel frattempo, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, un killer uccide la guardia del corpo di una tennista che parteciperà alla competizione. Un nuovo caso per Laura e Matteo (Daniele Pecci).

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting