TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 settembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 25 settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Celia cerca di insegnare a Trini un po’ di bon ton in vista della cena in onore di Leonor, ma la donna pare senza speranza. Víctor e Juliana hanno un confronto, e il giovane rivela alla madre di non essere interessato al diritto ma alle invenzioni tecnologiche. Claudio sorprende Leonor a giocherellare con la fede. La ragazza abbozza, ma ormai il danno è fatto. Germán teme che la polizia arresti Sauro e rinvenga il corpo di Espinosa e l’orologio che Cayetana ha fatto interrare insieme al cadavere, e ne ha ben donde. Lui ancora non lo sa, ma un agente, al soldo di Cayetana, ha preso Sauro in custodia e tenta di fare un accordo con lui: fedina ripulita in cambio di informazioni. Sauro accetta, e Germán pare spacciato. L’atmosfera in casa de la Serna, intanto, continua peggiorare. Su consiglio di Felipe, Juliana dà fiducia a Víctor e gli affida l’incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Il ragazzo pare fare un buon lavoro, ma poi lascia inavvertitamente aperta la porta della Deliciosa, e un mendicante, che aveva in precedenza scacciato in malo modo, sembra intenzionato a entrare nottetempo per sfamarsi. Maximiliano capisce che Leonor sta per scappare con Pablo: intercetta Casilda e la fa confessare, ma poi la lascia andare, dando implicitamente il suo benestare alla fuga Alcuni mendicanti si introducono di notte in pasticceria e fanno razzia delle vivande preparate per la festa di Leonor e Claudio. Trini è disperata, ma con l’aiuto di Fabiana, Casilda, Manuela e Guadalupe riesce a salvare il pranzo. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor, ma le dà comunque il denaro che lei gli ha chiesto. Maximiliano capisce che la figlia ha intenzione di fuggire con Pablo e vuole salutarla per l’ultima volta. La tensione tra i De la Serna si taglia con il coltello e Germán decide di annullare la crociera, indispettendo ancora di più Cayetana. Méndez informa Germán che Sauro ha deciso di collaborare. C’è il rischio, però, che il sicario dichiari il falso e metta nei guai Germán. In commissariato, Sauro confessa che la mandante dell’omicidio di Espinosa è Cayetana…

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 settembre 2015

Celia cerca di insegnare a Trini un po’ di bon ton in vista della cena in onore di Leonor, ma la donna pare senza speranza. Víctor e Juliana hanno un confronto, e il giovane rivela alla madre di non essere interessato al diritto ma alle invenzioni tecnologiche. Claudio sorprende Leonor a giocherellare con la fede. La ragazza abbozza, ma ormai il danno è fatto.



Martedì 22 settembre 2015

Germán teme che la polizia arresti Sauro e rinvenga il corpo di Espinosa e l’orologio che Cayetana ha fatto interrare assieme al cadavere. Lui ancora non lo sa, ma un agente, al soldo di Cayetana, ha preso Sauro in custodia e tenta di fare un accordo con lui: fedina ripulita in cambio di informazioni. Sauro accetta, e Germán pare spacciato…

Mercoledì 23 settembre 2015 

L’atmosfera in casa De la Serna continua a peggiorare. Su consiglio di Felipe, Juliana dà fiducia a Víctor e gli affida l’incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Il ragazzo pare fare un buon lavoro, ma poi lascia inavvertitamente aperta la porta della Deliciosa, e un mendicante, che aveva in precedenza scacciato in malo modo, sembra intenzionato a entrare nottetempo per sfamarsi. Maximiliano capisce che Leonor sta per scappare con Pablo: intercetta Casilda e la fa confessare, ma poi la lascia andare, dando implicitamente il suo benestare alla fuga.

Giovedì 24 settembre 2015

Alcuni mendicanti si introducono di notte in pasticceria e fanno razzia delle vivande preparate per la festa di Leonor e Claudio. Trini è disperata, ma, con l’aiuto di Fabiana, Casilda, Manuela e Guadalupe riesce a salvare il pranzo. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor, ma le dà comunque il denaro che lei gli ha chiesto. Maximiliano capisce che la figlia ha intenzione di fuggire con Pablo e vuole salutarla per l’ultima volta…

Venerdì 18 settembre 2015

La tensione tra i De la Serna si taglia con il coltello e Germán decide di annullare la crociera, indispettendo ancora di più Cayetana. Mendez informa Germán che Sauro ha deciso di collaborare. C’è il rischio, però, che il sicario dichiari il falso e metta nei guai Germán. In commissariato, Sauro confessa che la mandante dell’omicidio di Espinosa è Cayetana, ma il poliziotto che l’aveva convinto a vuotare il sacco lo uccide, rivelandosi complice della donna.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting