TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 settembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 14 al 18settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Inquieta dopo aver letto la lettera e visto Germán andare al presunto appuntamento con Espinosa, Cayetana ordina a Rita di cercare Sauro per scoprire se ha davvero ucciso il dottore. Casilda convince Paciencia e Servando a partecipare alle nozze di Leonor. La ragazza, nel frattempo, celebra le nozze non ufficiali con Pablo nel parco, alla presenza di Leandro e Juliana che rimembrano il loro mancato sposalizio. Felipe racconta a Celia di essere andato a chiedere perdono ai fratelli di Herminia, ma vuole anche il perdono di lei. La donna, commossa, acconsente. Maximiliano confessa a Rosina di essersi giocato la casa al casinò, perdendola. Ora la dimora è proprietà di Claudio, che permetterà loro di rimanere. Rosina, a tu per tu col ragazzo, lo accusa di aver ordito la loro rovina, ma Claudio le risponde per le rime. Sauro trascina Manuela nella radura, ma lei riesce a scappare. Rita rivela al sicario che Manuela lo sta imbrogliando e gli ordina di tapparle la bocca per sempre… Pablo racconta a Guadalupe che fuggirà con Leonor. I genitori della ragazza decidono di non rivelarle che Claudio è il nuovo padrone di casa. Per aiutare Trini a farsi accettare dalle vicine, Celia fa in modo che la festa per la consegna dei regali di nozze di Leonor e Claudio abbia luogo a casa Palacios. Germán dice a Cayetana che deve incontrare Espinosa, ma in realtà va in sartoria da Manuela. I due capiscono che la prova di cui parlava il sicario è l’orologio di Germán. Nel frattempo, Rita avvisa Cayetana che Manuela ha chiesto informazioni al sicario. Germán rincasa e dice alla moglie di aver accompagnato Espinosa alla polizia per denunciare il suo aggressore, un certo Sauro. Cayetana finge di essere felice che tutto si sia risolto e programma un pranzo di famiglia al ristorante per il giorno dopo, durante il quale Manuela, rimasta a casa da sola, riceve la visita del sicario… Sauro è deciso a uccidere Manuela in casa dei de la Serna, ma sopraggiunge Germán, che dopo una feroce colluttazione, lo mette in fuga. I due amanti si accordano per farlo passare per un furto, sperando di non destare sospetti in Cayetana. Méndez si impegna in via extra-ufficiale a trovare Sauro e a farsi dire dove ha seppellito Espinosa, così da poterlo esumare e far sparire la prova che inchioderebbe Germán.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 settembre 2015

Inquieta dopo aver letto la lettera e visto Germán andare al presunto appuntamento con Espinosa, Cayetana ordina a Rita di cercare Sauro per scoprire se ha davvero ucciso il dottore. Casilda convince Paciencia e Servando a partecipare alle nozze di Leonor. La ragazza, nel frattempo, celebra le nozze non ufficiali con Pablo nel parco, alla presenza di Leandro e Juliana che rimembrano il loro mancato sposalizio.



Martedì 15 settembre 2015

Felipe racconta a Celia di essere andato a chiedere perdono ai fratelli di Herminia, ma vuole anche il perdono di lei. La donna, commossa, acconsente. Maximiliano confessa a Rosina di essersi giocato la casa al casinò, perdendola. Ora la dimora è proprietà di Claudio, che permetterà loro di rimanere. Rosina, a tu per tu col ragazzo, lo accusa di aver ordito la loro rovina, ma Claudio le risponde per le rime. Sauro trascina Manuela nella radura, ma lei riesce a scappare. Rita rivela al sicario che Manuela lo sta imbrogliando e gli ordina di chiuderle la bocca per sempre…

Mercoledì 16 settembre 2015 

Pablo racconta a Guadalupe che fuggirà con Leonor. I genitori della ragazza decidono di non rivelarle che Claudio è il nuovo padrone di casa. Per aiutare Trini a farsi accettare dalle vicine, Celia fa in modo che la festa per la consegna dei regali di nozze di Leonor e Claudio abbia luogo a casa Palacios. Germán dice a Cayetana che deve incontrare Espinosa, ma in realtà va in sartoria da Manuela. I due capiscono che la prova di cui parlava il sicario è l’orologio di Germán.

Giovedì 17 settembre 2015

Rita avvisa Cayetana che Manuela ha chiesto informazioni al sicario. Germán rincasa e dice alla moglie di aver accompagnato Espinosa alla polizia per denunciare il suo aggressore, un certo Sauro. Cayetana finge di essere felice che tutto si sia risolto e programma un pranzo di famiglia al ristorante per il giorno dopo, durante il quale Manuela, rimasta a casa da sola, riceve la visita del sicario…

Venerdì 18 settembre 2015

Sauro è deciso ad uccidere Manuela in casa dei de la Serna, ma sopraggiunge Germán che, dopo una feroce colluttazione, lo mette in fuga. I due amanti si accordano per farlo passare per un furto, sperando di non destare sospetti in Cayetana. Méndez si impegna in via extra-ufficiale a trovare Sauro e a farsi dire dove ha seppellito Espinosa, così da poterlo esumare e far sparire la prova che inchioderebbe Germán. Tuttavia in seguito l’ispettore informa il medico che la polizia ha trovato Sauro, ma non l’ha arrestato (potrebbe essere una manovra di Cayetana)…

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting