TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 settembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 21 al 25 settembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Eric (John McCook) vorrebbe che Rick (Jacob Young) cedesse il comando della Forrester, ma Rick lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge (Thorsten Kaye) che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo. Liam (Scott Clifton) rimprovera Bill (Don Diamont) per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill e’ convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringera’ Rick a dimettersi. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) e’ tornata da New York. Ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma e’ sicura che si riprendera’ presto. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Mentre Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avra’ sulla Forrester, Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato. Ridge (Thorsten Kaye) tenta ancora di convincere Eric (John McCook) a destituire Rick (Jacob Young) e cedere a lui il posto di amministratore delegato. Si appella alla clausola sulla condotta morale, ma Eric si rifiuta. I due hanno un duro scontro, in seguito al quale Ridge chiama Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dice di essere pronto a scalare l’azienda. Intanto Eric dice a Rick che lo appoggia come amministratore delegato, incondizionatamente e senza riserve. Liam (Scott Clifton) confida ad Ivy (Ashleigh Brewer) che continua a trovare scorretto usare il passato di Maya (Karla Mosley) per spodestare Rick, ma che e’ disposto a farlo pur di proteggerla Rick (Jacob Young) decide di distrarsi e di tornare in ufficio dopo l’incidente. Prima di andare fa’ una chiacchierata con Brooke (Katherine Kelly Lang) che lo sostiene e lo consiglia su come affrontare questo momento. Intanto Ridge (Thorsten Kaye), deluso per aver visto respinta da Eric (John McCook) la sua proposta di diventare il nuovo amministratore delegato, parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e decide che e’ arrivato il momento di mettere in atto la scalata alla Forrester. Quindi chiama Liam (Scott Clifton), che lo raggiunge subito in ufficio. Rick, appena arriva alla Forrester, si imbatte proprio in Ridge e Steffy.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 settembre 2015

Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester, ma Rick lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo. Liam rimprovera Bill per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill è convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Intanto Caroline è tornata da New York. Ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma è sicura che si riprenderà presto. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Mentre Ivy e Liam si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avrà sulla Forrester, Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato.

Martedì 22 settembre 2015

Ridge tenta ancora di convincere Eric a destituire Rick e cedere a lui il posto di amministratore delegato. Si appella alla clausola sulla condotta morale, ma Eric si rifiuta. I due hanno un duro scontro, in seguito al quale Ridge chiama Steffy e le dice di essere pronto a scalare l’azienda.

Mercoledì 23 settembre 2015

Eric dice a Rick che lo appoggia come amministratore delegato, incondizionatamente e senza riserve. Liam confida ad Ivy che continua a trovare scorretto usare il passato di Maya per spodestare Rick, ma che è disposto a farlo pur di proteggerla.

Giovedì 24 settembre2015

Rick decide di distrarsi e di tornare in ufficio dopo l’incidente. Prima di andare fa una chiacchierata con Brooke che lo sostiene e lo consiglia su come affrontare questo momento.

Venerdì 25 settembre 2015

Ridge, deluso per aver visto respinta da Eric la sua proposta di diventare il nuovo amministratore delegato, parla con Steffy e decide che è arrivato il momento di mettere in atto la scalata alla Forrester. Quindi chiama Liam, che lo raggiunge subito in ufficio. Rick, appena arriva alla Forrester, si imbatte proprio in Ridge e Steffy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting