TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, seconda puntata, 9 settembre 2015 (anticipazioni)

pechino-express-costantino-della-gherardesca

Pechino Express, l’adventure game di Rai2, giunto alla quarta stagione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda mercoledì 9 settembre alle 21.15 (dal 14 settembre l’appuntamento si rinnova, ogni lunedì, in prima serata). 



Leggi anche il nostro commento sulla prima puntata: Pechino Express: bene il nuovo tragitto, giudizio sospeso per il cast »

La seconda tappa, che porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km, si svolge interamente in Ecuador. Passaggi intermedi sono la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3914 metri sul livello del mare, all’interno della bocca del vulcano da cui prende il nome.

Ai nastri di partenza, sotto l’imperscrutabile sguardo di Costantino della Gherardesca, la coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang. Seguono gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama. A loro si aggiunge il misterioso passeggero che la coppia salvata dall’eliminazione nella prima tappa (i compagni) si dovrà portare dietro. Di chi sarà lo zaino con il nome “Giancarlo”? [sarà Giancarlo Magalli]

Paesaggi mozzafiato, avventure on the road, sfide sempre più ardue, improvvisi colpi di scena saranno gli ingredienti, come nella tradizione del programma, di questo nuovo e avvincente appuntamento con l’adventure game che riafferma il suo grande successo non solo negli ascolti, ma anche sui social network. Account ufficiali: Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress ; Twitter: @PechinoExpress ; Instagram: @PechinoExpress ; Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting