TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Chi l’ha visto?, puntata del 9 settembre 2015

federica-sciarelli-chi-lha-visto

Mercoledì 9 settembre 2015 alle 21.05 su Rai3 torna Chi l’ha visto? (28a edizione), condotto per il dodicesimo anno da Federica Sciarelli. Il programma si ripropone con una versione più lunga occupando lo spazio di prima e seconda serata con vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e grandi inchieste. 



Il programma si rinnova nella veste grafica e nell’immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l’altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati. Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale.

Federica Sciarelli, come un direttore d’orchestra, gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network.

Nella prima puntata si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa e dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi. L’appello di Chi l’ha visto? a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre. Non mancheranno aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. Un programma di Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, Gianluca Nappo, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati. Regia di Simonetta Morresi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting