TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto (anticipazioni spagnole): Donna Francisca perde la Villa (la Montenegro sfrattata dalla Casona!)

donna-francisca-sfratto-villa-casona

In Italia, domenica sera – con il ritorno delle puntate inedite de Il Segreto – assisteremo alla “rinascita” di Donna Francisca. Nella puntata in onda il 23 agosto 2015 in prima serata (episodio 706), vedremo che la Montenegro comincerà a riprendersi dalla catatonia nella quale era caduta a seguito della morte del figlio Tristan e sarà in grado di ribellarsi ai maltrattamenti dell’infermiera Jesusa.  



Se nella messa in onda italiana le cose per Francisca si stanno mettendo sempre meglio, in quella spagnola la Signora cade sempre più in basso… Abbiamo già anticipato che la signora di Puente Viejo verrà processata per truffa e perderà tutta la sua ricchezza. La Montenegro rimarrà sola e potrà contare solo sul fedele Mauricio e su Raimundo, il suo amore di sempre. Tra alti e bassi, la matrona potrà gioire per il matrimonio con Ulloa ma, subito dopo, una nuova sciagura si abbatterà sulla sua testa!

Nella puntata 1137, andata in onda il 14 agosto 2015 su Antena 3, Francisca Montenegro perderà la Villa: la Casona verrà confiscata a causa dei debiti della donna.

Puntata 1137: Un gruppo di funzionari si presenta alla Villa con un ordine di sfratto per Francisca e la caccciano fuori dalla casa con quel poco che la donna riesce a portare con se.

Puntata 1138: I funzionari sigillano tutte le entrate della Villa e lasciano Francisca fuori dalla porta principale. Questa nuova situazione è durissima per lei… E anche per Raimundo. I due si intrufolano nella Villa e l’uomo spiega alla donna in quale condizioni dovrà vivere. Francisca percepisce che quello di Raimundo è un addio e non fa niente per trattenerlo. L’uomo parte per Fuerteventura.

Puntata 1139: Francisca sta male per la partenza di Raimundo. Inoltre è stato scoperto che la donna è entrata illegalmente nella Villa…

Puntata 1140: Francisca fa visita a Bosco che reagisce con aggressività. Chi è Bosco? +++ SPOILER +++ Bosco è il figlio di Pepa e Tristan, gemello di Aurora. Nella terza stagione della telenovela scopriremo che dopo aver dato alla luce Aurora, mentre Tristan sarà già in paese per mettere al sicuro la piccola, Pepa partorirà Bosco. Il corpo della levatrice scomparirà e il bambino verrà salvato da una persona sconosciuta. Quando da grande farà ritorno a Puente Viejo, Bosco instaurerà – almeno inizialmente – un buon rapporto con sua nonna.


In queste puntate farà ritorno anche un personaggio che abbiamo conosciuto nelle prime puntate de Il Segreto: Ramiro Castañeda. Il più giovane tra i figli di Rosario era partito per il militare all’inizio della prima stagione e non aveva più fatto ritorno. In realtà il personaggio non era stato più neanche menzionato dai suoi cari. Dopo circa 1.000 puntate, Ramiro (interpretato da un nuovo attore) tornerà a Puente Viejo e Rosario lo accoglierà con un bel ceffone, è arrabbiata perché il figlio ha fatto perdere le sue tracce per troppi anni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting