TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto (anticipazioni spagnole): Donna Francisca povera e umiliata

donna_francisca_povera_e_umiliata

In Spagna, sta cominciando la settimana più terribile della vita della perfida Donna Francisca de Il Segreto… Nelle puntate che i telespettatori spagnoli vedranno questa settimana (si è appena raggiunto il traguardo delle 1.100 puntate mentre in Italia, stasera, vedremo la puntata numero 666) Donna Francisca sarà povera, umiliata e abbandonata da tutti


Non vogliamo rivelare tutte le vicissitudini che hanno portato la Montenegro in uno stato di indigenza ma possiamo dire che la matrona è stata processata per truffa.

A seguito del processo, Donna Francisca vive in una situazione di profonda indigenza. Non può più permettersi la servitù ed è costretta anche a congedare il fedele Mauricio. Ma l’uomo non vuole abbandonare la sua signora e insiste per continuare a lavorare per lei. La signora accetta ma a condizione che nessuno sia testimone della sua povertà.

Per la prima volta nella sua vita, Francisca è costretta a fare i lavori di casa. Deve lavare e cucinare e le sue mani sono piene di vesciche. Raimundo (ancora innamorato della donna) si  prende cura di lei e di notte le cura le vesciche.

Alla Villa la signora non è capace di preparare la cena e lo fa Raimundo al posto suo. Intanto lei è costretta a lavare i vestiti e si sente profondamente umiliata. Adesso è lei a dover fare i lavori delle domestiche che ha sempre disprezzato.

Umiliata e arrabbiata con la vita, Francisca decide di recarsi all’emporio per telefonare ai suoi avvocati (ovviamente lei non dispone più di una linea telefonica). Ma i suoi avvocati la hanno ormai scaricata e la donna torna alla Villa sempre più umiliata.

Francisca deve far fronte ai suoi debiti con gli avvocati e non vedendo altra soluzione chiede una parte del denaro a Raimundo. Ma, a sorpresa, per la prima volta, Raimundo Ulloa si rifiuta di aiutarla.

Quali altri scherzi del destino attenderanno la malvagia signora di Puente Viejo? Lo sapremo nelle prossime settimane.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting