TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cedar Cove, anticipazioni e trama, ottava e nona puntata, 18 e 19 agosto 2015

cedar-cove-rai1

Martedì 18 e mercoledì 19 agosto 2015, in prima serata su Rai1, andranno in onda l’ottava e la nona puntata di Cedar Cove, la serie statunitense con protagonista Andy McDowell e basata sui romanzi di successo della scrittrice americana Debbie Macomber, . 


TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata,

ANTICIPAZIONI E TRAMA OTTAVA PUNTATA, MARTEDÌ 18 AGOSTO 2015

Non giudicare: Due tipi si presentano alla galleria cercando John. Maryellen prende il loro numero di targa e si rivolge a Roy chiedendogli di indagare, ma quello che scopre non lascia presagire nulla di buono…

Lasciar andare: Seth chiede a Justine di sposarlo, ma la ragazza ha molti dubbi sulle scelte che stanno per fare. Nel frattempo, Jack cambia metodo e riesce ad avvicinarsi a Eric. Temendo che Sam e Robbie facciano del male a Maryellen, John accetta di aiutarli a falsificare dei passaporti…

La chiave di casa: Jack tenta in tutti i modi di dare a Olivia la sua chiave di casa, ma Olivia è convinta che ac cettandola sarebbe in qualche modo vincolata ad offrire a sua volta la sua a Jack…


ANTICIPAZIONI E TRAMA NONA PUNTATA, MERCOLEDÌ 19 AGOSTO 2015

Vecchie ferite: Olivia scopre che sulla casa di Grace grava ancora un mutuo che l’ex marito Dan non ha mai estinto, né ha avvertito Grace dell’ipoteca in sede di divorzio. Quando Olivia viene a sapere che per la causa di separazione Grace non si è rivolta a un avvocato ma si è affidata semplicemente a Dan, la convince ad affrontare l’ex marito a viso aperto…

Prove e difficoltà: Grace porta l’ex-marito davanti al giudice per obbligarlo a riscattare l’ipoteca che grava sulla sua casa, ma una volta lì le sue speranze di avere giustizia si assottigliano: Dan infatti presenta un documento dal quale risulta che l’ipoteca era stata accesa a nome di Grace…

Un nuovo inizio: Luke viene arrestato per aggressione e Bob riconosce in lui i sintomi del Disturbo da Stress Post Traumatico. Olivia suggerisce di trasferire il caso alla Corte Speciale per i reduci…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting