TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cedar Cove, anticipazioni e trama, settima puntata, 12 agosto 2015

cedar-cove-rai1

Mercoledì 12 agosto 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda il settimo e ultimo appuntamento (saranno trasmessi gli episodi 12 e 13 della stagione 1) di Cedar Cove, la serie statunitense con protagonista Andy McDowell e basata sui romanzi di successo della scrittrice americana Debbie Macomber, . 


TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata

ANTICIPAZIONI E TRAMA SETTIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 12 AGOSTO 2015

S01E12 – S01E13 – Il tempo di essere felici: Mentre periodo natalizio si sta avvicinando, Olivia è molto giù di corda quando Jack si trasferisce a Philadelphia dopo la loro improvvisa rottura. Comunque, quando l’uomo ritorna a Cedar Cove per trovare un suo sostituto al Chronicle, si rende conto di amare ancora Olivia. Intanto Justine, la figlia di Olivia, rimane sorpresa dopo che Seth, il suo fidanzato, torna da lei con un’offerta che potrebbe cambiare il futuro di entrambi… Infine, al Thyme and Tide Inn, Peggy accoglie Shelly, una giovane donna incinta, legata alla comunità di Cedar Cover per via del padre del bambino che aspetta, la cui identità verrà rivelata dopo che la donna chiede ad Olivia consigli per l’adozione.

Justine e Seth , alla fine, scoprono la verità sulla doppia di vita di Warren e sui suoi affari corrotti ma la ragazza si ritroverà in pericolo a causa della sua collaborazione con l’FBI. Grace intanto convince Cliff a darle un’altra opportunità mentre Oliva e Jack sono tornati nuovamente e felicemente insieme dopo che il giornalista ha, definitivamente, fatto ritorno a Cedar Cove. I due si mettono sulle tracce di Eric. Quando l’uomo finalmente giunge al Thyme and Tide Inn, cerca di ricongiungersi con la fidanzata Shally ma la situazione si complica quando le condizioni di salute della ragazza si aggravano e la costringono ad andare in ospedale. Un’inattesa devastazione colpisce il nuovo ristorante di Seth e Justin nel giorno di Natale…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting