TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 luglio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 13 al 17 luglio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ seriamente intenzionata ad impedire il matrimonio di Deacon (Sean Kanan) con Quinn (Rena Sofer). Intanto Wyatt (Darin Brooks) sta cercando di fare amicizia con Nicole (Reign Edwards) per scoprire “il segreto” di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) e usare questa informazione. Insieme con Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), i tre hanno l’obiettivo di estromettere Rick dalla Forrester. In particolare, Liam e’ sempre piu’ determinato a dare battaglia a Rick. Successivamente, infatti, mentre Maya e Nicole continuano a tenere il loro segreto, Liam cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo. L’unica che ha dei dubbi e’ Katie (Heather Tom), visto che e’ la zia di Rick e teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissa’ in quanti parteciperanno… Finalmente, il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia: Brooke cerca di fermare tutto facendo parlare Deacon con Hope (Kimberly Matula) in videochiamata. Quest’ultima gli ripete che non accetterà mai Quinn nella sua vita e che se lui la sposa potrebbe compromettere il loro rapporto, ma Deacon non cambia idea e la sposa.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 luglio 2015

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l’unico interno all’azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole.

Martedì 14 luglio 2015

Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

Mercoledì 15 luglio 2015

Brooke è seriamente intenzionata a impedire il matrimonio tra Deacon e Quinn. Intanto Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire “il segreto” di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L’unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno…

Giovedì 16 luglio 2015

Diretto a San Francisco con Nicole per una serata romantica, Wyatt è sul punto di estorcere alla ragazza il segreto di Maya. Bill, però, è preoccupato che il figlio si lasci coinvolgere sentimentalmente, mettendo in secondo piano la sua missione.

Venerdì 17 luglio 2015

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting