TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 luglio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 6 al 10 luglio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di aprire gli occhi a Ridge (Thorsten Kaye), sul suo rapporto con Caroline (Linsey Godfrey), che ritiene inadatta a lui. Ma Ridge le risponde che Caroline e’ la donna che desidera in questo momento della sua vita. Carter (Lawrence Saint-Victor), che conosce il segreto di Maya (Karla Mosley), dice a Nicole di aver avuto il desiderio di rivelarlo a Rick, che meriterebbe di sapere la verita’. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelera’ a Rick il suo segreto, lui potrebbe lasciarla. Nel frattempo, a Maya cade la borsa, dalla quale esce un tubetto di pillole. Rick, raccogliendolo, scopre che contiene delle pillole di estrogeni e, insospettito e preoccupato, chiede a Maya come mai lei debba prendere quelle pillole. Successivamente, Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e lui capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante. Ivy (Ashleigh Brewer), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l’ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprira’, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo e subito avverte Bill (Don Diamont), Liam e Katie (Heather Tom). Quinn e Deacon (Sean Kanan) convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia, ma Brooke si oppone e confida a Deacon che fara’ di tutto per impedire che sposi Quinn.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 luglio 2015

Rick scopre che Maya assume degli estrogeni ed è preoccupato che sia malata, ma lei lo rassicura. Carter chiede a Nicole se voglia ancora rivelare il segreto di Maya, ma le due sorelle si sono ormai riavvicinate e Nicole ha cambiato idea. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelerà a Rick la verità, lui potrebbe lasciarla. Ivy, Liam, Wyatt e Quinn hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l’ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e Rick capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.

Martedì 7 luglio 2015

Maya non riesce a confessare a Rick il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una “futura” proposta di matrimonio. Nicole insiste perché lei confessi la verità, dicendo che Rick capirà. Intanto Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick, che gestisce l’azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprirà, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

Mercoledì 8 luglio 2015

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l’unico interno all’azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

Giovedì 9 luglio 2015

Brooke è seriamente intenzionata a impedire il matrimonio di Deacon con Quinn. Intanto Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire “il segreto” di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L’unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno…

Venerdì 10 luglio 2015

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting