TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 12 luglio 2015 (prima serata)

il-segreto_maria_gonzalo-martinDomenica 12 luglio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Sabato 1 luglio 2015 (ore 18.50) – Inizialmente per sabato era previsto uno speciale/replica ma all’ultimo momento è stata annunciata la messa in onda di una puntata inedita

Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finche’ non si presentera’ all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

Domenica 12 luglio 2015 (ore 21.10)

Gonzalo ha ritrovato l’affiatamento con la sua Maria. Dopo gli ultimi ostacoli, i due si ripromettono amore reciproco: i loro cuori sono di nuovo uniti. Ma per Gonzalo arriva la richiesta di una donna, Eudosia che gli chiede di raggiungere l’orfanotrofio in cui opera Don Celso per smascherare finalmente il suo vero animo. Il figlio di Tristan accetta e lascia Puente Viejo. Una volta in orfanotrofio, Don Celso cade nel suo tranello: Gonzalo lo provoca e il prete inizia a minacciarlo seriamente… Come finirà il confronto tra i due?

Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Gonzalo dona i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar. Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finché non si presenterà all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme.

Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene. Rita si fa coraggio e chiede ospitalita’ ad Emilia. Olmo e’ stato invitato da Terence alla villa; Soledad e’ presente all’incontro. Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei ci tiene davvero. E’ arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino. Don Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino. Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione. La cosa inizia a preoccupare seriamente Quintina…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting