TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 giugno 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 15 al 19 giugno 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Nicole (Reign Edwards) ricatta Maya (Karla Mosley): vuole restare a vivere a casa di Eric (John McCook) e, per assicurarsene, e’ disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick (Jacob Young). Maya e’ sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie (Heather Tom) va a trovare Ridge e gli confessa di essere preoccupata per Brooke (Katherine Kelly Lang) la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen per luna di miele e Katie si rende conto che per la sorella tutto questo e’ molto duro. Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide, invece, di telefonare a Deacon (Sean Kanan) che la raggiunge subito. Intanto Rick (Jacob Young) e’ preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace. Poi Maya chiede aiuto a Carter (Lawrence Saint-Victor) per scovare qualcosa nel passato di Nicole. Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all’universita’, che non ha mai vissuto nel campus e che ora ha abbandonato gli studi. Successivamente, Maya raggiunge Nicole a casa e le due sorelle litigano ancora: Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 15 giugno 2015

Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

Martedì 16 giugno 2015

Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick. Eric dà ancora una volta il suo appoggio all’operato di Rick e alla sua relazione con Maya. Intanto il divorzio tra Caroline e Rick è diventato definitivo.

Mercoledì 17 giugno 2015

Nicole conosce il segreto di Maya e fa capire a sua sorella che dirà tutto a Rick se lei non userà il suo potere per convincerlo ad assumerla come modella. Maya è sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie va a trovare Ridge nel suo nuovo loft e gli confessa di essere preoccupata per Brooke la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita non essendo capace, da sempre, di sopportare la solitudine e di vivere da sola.

Giovedì 18 giugno 2015

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen per luna di miele e Katie si rende conto che per la sorella tutto questo è molto duro. Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide, invece, di telefonare a Deacon che la raggiunge subito. Intanto Rick è preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace.

Venerdì 19 giugno 2015

Maya chiede aiuto a Carter per scovare qualcosa nel passato di Nicole. Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all’università, che non ha mai vissuto nel campus e che, comunque, ora ha abbandonato gli studi. Maya raggiunge Nicole a casa. Le due sorelle litigano ancora e Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting