TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 giugno 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 giugno 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 18.50 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, il neo marito di Soledad, ma lui non se la prende ed anzi, la tratta sempre con piu’ rispettosa gentilezza. Il suo arrivo ha suscitato curiosità e anche timore, specie in Dolores che, però, e’ proprio quella su cui Terence decide di puntare per fare breccia nel cuore dell’intera Puente Viejo. Candela fissa la data delle nozze con Tristan ma è stravolta per l’arrivo di Ricardo, il marito che credeva morto in guerra e che adesso le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar via all’alba. E’ chiaro, però, che queste non sono le sue vere intenzioni… Maria continua a rimanere accanto a Fernando e gli racconta le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Fernando approfitta della compassione di María per far sì che lei gli rimanga vicino. Successivamente, rimasto invalido, viene dimesso dall’ospedale e tutti si chiedono che futuro avrà María dato che dovrà prendersi cura di lui, invalido al cento per cento. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionera’, ma in realta’ i due hanno molte cose in comune. Inoltre, quando Rita sta male, Paula si offre di badare alla casa in attesa che si ristabilisca e riesce a sostituirla eccellentemente. Rita, però, oltre a continuare a non stare bene, è gelosa del rapporto tra Paula e Isidro. Dolores continua a rendere la vita difficile a Quintina. Hipolito cerca di parlare con sua moglie, dicendole di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 15 giugno 2015

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende, e anzi la tratta sempre con più rispettosa gentilezza. Hipolito è  ancora alle prese con la composizione dell’inno di Puente Viejo. Candela è stravolta per l’arrivo di Ricardo che credeva morto in guerra: il marito le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar via all’alba, ma è chiaro che queste non sono le sue vere intenzioni. Maria continua a rimanere accanto a Fernando che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. La fiera del bestiame ha inizio e subito si intuisce che la vera “attrazione” è Terence, per il colore della sua pelle e per l’ignoranza dei paesani.

Martedì 16 giugno 2015

La fiera del bestiame di Puente Viejo è al suo secondo giorno: Anibal porta la sua famiglia a conoscere quella di Rafael con uno scopo ben preciso che riguarda Isidro. L’arrivo di Terence ha suscitato curiosità e anche timore in quasi tutti gli abitanti, specie in Dolores che però è proprio quella su cui Terence decide di puntare per fare breccia nel cuore dell’intera Puente Viejo. Un altro nuovo arrivato ha portato scompiglio: è Ricardo, l’ex marito di Candela la quale lo presenta a Tristan, Aurora e Gonzalo come Javier, suo cognato. Nel frattempo, all’ospedale, Fernando si risveglia.

Mercoledì 17 giugno 2015 

Maria racconta a Fernando le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionera’, ma in realta’ i due hanno molte cose in comune tanto che Isidro invita Paula al ballo. Ricardo cerca di conquistare la simpatia e la fiducia di Tristan. Candela si pente di averlo aiutato e le chiede di andarsene. Terence sta iniziando a farsi volere bene in paese e Soledad chiede a Francisca di partecipare al banchetto preparato dal marito.

Giovedì 18 giugno 2015

Maria e Gonzalo rinnovano le loro promesse d’amore mentre Tristan e Candela fissano la data delle loro nozze. Fernando, rimasto invalido, viene dimesso dall’ospedale. Rita sta male e Paula si offre di badare alla casa in attesa che si ristabilisca. Ricardo svela le sue vere intenzioni a Candela: intende ricattarla. Terence e Francisca seppelliscono l’ascia di guerra, ma Dolores, Mariana e Alfonso nutrono ancora qualche dubbio sul marito di Soledad.

Venerdì 19 giugno 2015

Candela cede al ricatto di Ricardo e, nonostante Aurora e Mariana la vedano piangere, lei fa finta di niente ed attribuisce il suo stato d’animo all’ansia pre-matrimonio. Paula sostituisce eccellentemente Rita la quale, oltre a continuare a non stare bene, è gelosa del rapporto tra Paula e Isidro. Tutti si chiedono che futuro avrà María dato che dovrà prendersi cura di Fernando, invalido al cento per cento. Fernando approfitta del senso di colpa e della compassione di María per far sì che lei gli rimanga vicino. Pedro annuncia al Governatore che l’inno sarà cantato da suo figlio e da Emilia.

Sabato 20 giugno 2015 (ore 18.50)

Maria promette a Fernando che d’ora in avanti si prenderà cura di lui, che però continua a essere scontroso con tutti a eccezione di Maria. Da quando è arrivato a Puente Viejo, Terence si è impegnato molto per conoscere i suoi paesani, ma non tutti riescono a fidarsi ciecamente di lui. Rita è ancora indisposta. Per questo motivo Paula si dà molto da fare per aiutare a casa dei Buendia. Pare che tra lei ed Isidro ci sia una simpatia. Anibal incoraggia il fratello a fare merenda con Paula sulla montagna. Candela viene minacciata da Ricardo. Se non gli procura il denaro che le ha richiesto non potrà sposarsi con Tristan. Dolores continua a rendere la vita difficile a Quintina. Hipolito cerca di parlare con sua moglie, dicendole di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting