TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 giugno 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dall’8 al 12 giugno 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Quinn (Rena Sofer) e Brooke (Katherine Kelly Lang) litigano: Brooke non vuole che Quinn sposi Deacon (Sean Kanan), ma la donna e’ determinata a farlo e le intima di non mettersi in mezzo. Successivamente, Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista, ma che, per amore suo, ora cercherà di disintossicarsi partecipando alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio e anche lui e’ molto amareggiato perché la vede bere continuamente e le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola, però, Brooke cade a terra, batte la testa e si sveglia in stato confusionale non ricordando più nulla. Intanto Rick (Jacob Young) decide che Nicole (Reign Edwards) si trasferirà nella stanza di Aly (Ashlyn Pearce), con grande sorpresa di tutti, inclusa Maya (Karla Mosley). La ragazza, infatti, non e’ affatto felice dell’arrivo improvviso di sua sorella. Aly è esasperata perchè Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy (Ashleigh Brewer) allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric (John McCook). Nel frattempo, il divorzio tra Caroline (Linsey Godfrey) e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge (Thorsten Kaye) e Maya. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 giugno 2015

La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento è Wyatt, convinto del poco spessore umano di Deacon. Brooke intanto cerca di far tornare il padre di sua figlia a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro dal quale non uscirà niente di positivo.

Martedì 9 giugno 2015

Quinn e Brooke litigano: Brooke non vuole che Quinn sposi Deacon, ma la donna è determinata a farlo e intima a Brooke di non mettersi in mezzo. Intanto Rick decide che Nicole si trasferirà nella stanza di Aly, con grande sorpresa di tutti, inclusa Maya. La ragazza, infatti, non è affatto felice dell’arrivo improvviso di sua sorella.

Mercoledì 10 giugno 2015

Nicole, la sorella di Maya, è arrivata nella loro casa e Rick l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke che starebbe bevendo troppo, e confessa anche di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, cercherà di disintossicarsi. Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio ed è molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola Brooke cade a terra e batte la testa.

Giovedì 11 giugno 2015

Brooke si sveglia in stato confusionale e non ricorda più nulla, neanche di aver ordinato la cassa di vodka che le recapita un fattorino. Intanto Deacon annuncia a Quinn che parteciperà alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Quinn teme che dietro si nasconda l’interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Maya è preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma lui è tranquillo perchè la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly è esasperata perchè Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere a Eric. Rick si difende e accusa Ivy di non fare bene il suo lavoro come faceva invece Quinn. Brooke si presenta a un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un’alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Deacon.

Venerdì 12 giugno 2015

Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting