 Domenica 24 maggio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata.
Domenica 24 maggio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Domenica 24 maggio (ore 21.10)
Finalmente Tristan sa chi è davvero sua figlia e che quella che credeva essere sua figlia, in realtà è la perfida Jacinta. Questa incredibile scoperta lo ha destabilizzato e si sta nuovamente chiudendo in se stesso. La sua priorità adesso è avvicinarsi a sua figlia, ma Aurora è già pronta a perdonare il padre?
Aurora aiuta una donna a partorire e Tristan l’assiste, ricordando i momenti passati con Pepa e rivedendo lei in sua figlia Aurora. Dopo il parto, cerca di avvicinarsi a lei, ma viene respinto. Successivamente, la ragazza riceve la sua prima paga da don Pablo per aver fatto partorire la donna e decide di donare tutti i soldi a Candela, come segno di gratitudine per tutto quello che ha fatto per lei.
Fernando informa Gonzalo di essere stato lui a insistere con donna Francisca per fargli ottenere la possibilità di seminare i campi. In cambio vuole che si allontani definitivamente da Maria, ma Gonzalo gli confessa di essere ancora innamorato di lei. Maria, nel frattempo, continua a litigare con Fernando e Francisca perché le negano di vedersi con Gonzalo.
Emilia e il piccolo Alfonsino sono introvabili e Alfonso e Raimundo sono sulle loro tracce. Alfonso non sembra essere molto intenzionato a cercarla, ma in realtà è molto preoccupato, a tal punto che chiede alla Montenegro la sua auto in prestito per andare a cercare Emilia nei paesi vicini.
Anibal e Rita hanno deciso di anticipare le loro nozze, ma la cosa non convince molto né Don Anselmo né Mariana… Dolores è una donna molto competitiva a tal punto che cerca di convincere i paesani a non partecipare al concorso di tortilla. Laddove non riesce nel suo intento, decide di ingannare le partecipanti dando loro delle patate acerbe.




