TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 30 maggio 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 25 al 30 maggio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 19 circa, venerdì anche in prima serata (ore 21.10).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Maria e Gonzalo si incontrano di nascosto e Maria torna dall’incontro con l’ex sacerdote cambiata; Francisca indovina il motivo e riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo. Fernando, umiliato dalle parola di Francisca, prova a violentare María, ma quest’ultima si difende con fermezza e coraggio tanto che Fernando non può far altro che andarsene. Alfonso ha paura per la moglie, ma Emilia ormai ha deciso: arriverà anche fino in capo al mondo pur di non lasciare il bambino. Mentre Raimundo e Alfonso discutono animatamente, arriva una forestiera: e’ Nieves, la madre di Alfonsino. Nieves rivela che è scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalità da Alfonso e Raimundo. Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro una promessa, gli chiede di rivelargli tutta la verità. Successivamente, Alfonso informa Emilia della comparsa della madre di Alfonsino, ma lei non si fida e non ha alcuna intenzione di tornare a Puente Viejo con il bambino. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi. Fernando poi da’ un ultimatum a Cipriano affinche’ uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l’arma. Hipolito cambia la data del concorso contro la volontà di Quintina e le minacce di Mariana: Dolores l’ha voluto anticipare per “eliminare” una rivale: Emilia. Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Candela e’ triste perche’ il nuovo padrone della pasticceria ha deciso di non assumerla.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 25 maggio 2015

Maria e Gonzalo si lasciano trasportare dalla passione, ma capiscono di dover mantenere la loro relazione segreta: neanche Mariana ne deve sapere niente. Maria torna dall’incontro con l’ex sacerdote cambiata e Francisca indovina il motivo di tanta felicità. In seguito riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo. Alfonso ha paura per la moglie, ma Emilia ormai ha deciso: arriverà anche fino in capo al mondo pur di non lasciare il bambino. 

Martedì 26 maggio 2015

Raimundo, vedendo quanto sia tranquillo Alfonso, sospetta che lui si sia arreso. Mentre discutono animatamente arriva una forestiera: è Nieves, la madre di Alfonsino. Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi. Fernando, umiliato dalle parola di Francisca, prova a violentare María, ma quest’ultima riesce a liberarsi di lui minacciandolo con le forbici. Fernando poi dà un ultimatum a Cipriano affinché uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l’arma.

Mercoledì 27 maggio 2015 

Maria tenta di incontrare Gonzalo, ma Fernando le rovina i piani. Hipolito cambia la data del concorso contro la volontà di Quintina e le minacce di Mariana: Dolores ha voluto anticipare il concorso per “eliminare” una rivale,  Emilia. Nieves rivela che è scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalità da Alfonso e Raimundo. Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro la promessa di prestargli la macchina per andare da Emilia, gli chiede di rivelargli tutta la verità.

Giovedì 28 maggio 2015

Candela è triste perché il nuovo padrone della pasticceria ha deciso di non assumerla. Alfonso informa Emilia della comparsa della madre di Alfonsino. Emilia non si fida e non ha alcuna intenzione di tornare a Puente Viejo con il bambino. Maria e Gonzalo continuano a vedersi di nascosto. Fernando, sempre più sospettoso, inizia a seguire la moglie.

Venerdì 29 maggio 2015 (pomeriggio e prima serata)

Sono aumentate le partecipanti al concorso di tortilla. Dolores non sembra essere molto felice della cosa, soprattutto dopo che Hipolito ha deciso di non far più parte della giuria, cedendo il suo posto a Fernando. Anibal non prende i medicinali che gli ha prescritto il medico. Rosario decide di parlare con Aurora consigliandole di chiarire le cose con il padre. Finalmente, grazie all’intervento di Rosario, Tristan ed Aurora si riappacificano. Il concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito che dovrà decidere la tortilla vincente tra quella di sua madre e quella di un’altra misteriosa concorrente. Alfonso chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione tra Emilia e Nieves. Anche Raimundo si reca da Francisca, e Francisca sembra ben disposta ad unirsi a lui per aiutare Emilia ed Alfonsino.
Mariana scopre che Maria e Gonzalo si incontrato di nascosto e li affronta per chiedere spiegazioni. Cipriano, incaricato da Fernando di uccidere Olmo, sembra desistere dall’obbedire, eppure durante una rissa nel cortile del carcere, Olmo viene ferito gravemente. Olmo muore, ma non sembra che sia stato Cipriano ad ucciderlo. Alla notizia della morte del padre, Fernando sembra soddisfatto e finalmente felice di poter mettere le mani sul patrimonio che erediterà. Isidro diserta la Legione Spagnola e fa ritorno a casa. Dolores non riesce a smaltire la rabbia per non aver vinto il concorso di tortillas e si sfoga con Pedro che non la sopporta più. Aurora si trasferisce a vivere al Jaral. Candela aspetta il ritorno di Emilia per andare via da Puente Viejo per sempre. Aurora consiglia a suo padre di dichiararsi a Candela.

Sabato 30 maggio 2015 (ore 19)

Emilia, Alfonso e Nieves sono ancora nascosti per proteggere Alfonsino. La ragazza si sta rendendo conto che non vuole riservare a suo figlio una vita continuamente in fuga e in pericolo, così decide di lasciare il piccolo con i Castañeda. A Puente Viejo, Fernando organizza il suo viaggio a Madrid per seppellire Olmo, contando di festeggiare la ricevuta eredità.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting