TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 maggio 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 18 al 23 maggio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 19 circa, mercoledì in prima serata (ore 21.10).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Francisca chiede a Fernando di portare in banca i soldi della vendita della pasticceria, ma quando Fernando va a prendere la cassaforte, resta sconvolto nel vedere che è vuota. Jacinta scopre che suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo e, assieme a Francisca, cerca di trovare una soluzione in modo da continuare a nascondere a Tristan la sua vera identità. Mauricio dà al nonno di Alfonsino delle piste false in modo da allontanarlo da Puente Viejo, ma bisogna comunque restare in allerta. Successivamente, Pedro ottiene i documenti che permettono ad Emilia e Alfonso di adottare il bimbo. Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito e Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno dopo si fa coraggio e confida a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro, ma lui le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando riesce ad ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio è che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli. Hipolito e Pedro sono ossessionati da questo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti finché si rendono conto che questa passione rischia di compromettere la loro partecipazione al concorso di tortilla.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 maggio 2015

Mauricio dà al nonno di Alfonsino delle piste false in modo da allontanarlo da Puente Viejo. Sembra che le acque si siano calmate, ma bisogna comunque restare in allerta. Isidro sta per arruolarsi nell’esercito e chiede a Rita di pensare a loro due e di fargli capire se vuole che lui rimanga a Puente Viejo. Anibal è intenzionato a sposarsi con Rita e vuole fare le cose in grande. Lei non sembra essere d’accordo.

Martedì 19 maggio 2015

Cipriano, nonostante sia innocente, viene arrestato per aver rubato il denaro che Francisca custodiva nella cassaforte. Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito. Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno dopo si fa coraggio e confida a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro. Don Anselmo le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e che sarebbe opportuno sposarsi con Anibal per non provocargli un grande dolore e per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando riesce a ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio è che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli.

Mercoledì 20 maggio 2015 

POMERIGGIO E PRIMA SERATA: Suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo. Jacinta elabora un piano con Francisca per ucciderla in modo da continuare a nascondere a Tristan la sua vera identità. Hipolito e Pedro sono ossessionati dallo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti. Non riescono a concentrarsi su nient’altro finché si rendono conto che questa passione rischia di compromettere la loro partecipazione al concorso di tortilla. Pedro ottiene i documenti che permettono ad Emilia e Alfonso di adottare Alfonsino. Emilia si comporta come se fosse già sua madre, mentre tutti gli altri cercano di farle tenere i piedi per terra. Jacinta cade nella trappola preparata da Aurora e finalmente Tristan scopre la verità. Gonzalo e Candela confortano la figlia di Pepa per quanto è successo. Francisca offre del denaro a Jacinta per farle lasciare Puente Viejo. Tristan non trova la finta figlia da nessuna parte ed è mortificato per quanto sia stato cieco e per non aver riconosciuto la vera Aurora. Maria sente di non contare niente alla Villa perché il marito e la madrina non le hanno detto nulla né della vendita della pasticceria né dell’arresto di Cipriano. Comunque, Francisca riesce a raggirare la figlioccia. Cipriano è triste per la sua detenzione e in prigione incontra Olmo Mesía. L’uomo racconta per sommi capi la sua storia al compagno di cella e rimane senza parole quando viene a sapere il suo vero nome. I Miranar indicono un concorso di Tortilla, l’unica cosa capace di sviare l’attenzione di Pedro dagli insetti. Don Diego reclama formalmente il bambino prima di rivolgersi alla legge. Alfonso, ascoltando anche l’avvocato, comunica a Emilia che non hanno altra scelta: devono restituire Alfonsino agli Alvarez-Cienfuegos. Jacinta, colta in flagrante mentre ruba al Jaral, minaccia Tristan. Jacinta ritorna al Jaral per rubare, Tristan la sorprende e lei lo pugnala a un braccio. Malgrado ciò Tristan non vuole denunciare Jacinta alla Guardia Civile. Anibal fa ritorno a Puente Viejo e, sebbene abbia scoperto che Rita e Isidro si amano, è deciso a sposare al più presto Rita la quale però pensa di scappare per non sposarsi. Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano. Tristan non ha il coraggio di parlare con Aurora, i sensi di colpa nei confronti della figlia lo fanno vergognare profondamente, così Aurora fa il primo passo.

Giovedì 21 maggio 2015

Emilia e Alfonsino sono introvabili. A nulla valgono le ricerche effettuate e così il nonno del bambino minaccia di fare denuncia alla guardia Civile. Aurora si reca al Jaral per medicare la ferita di suo padre. Tristan le chiede di andare a vivere con lui e Martin (Gonzalo) al Jaral. Mariana è preoccupata per Rita e chiede aiuto a Don Anselmo affinché la convinca a non scappare con Isidro.

Venerdì 22 maggio 2015

Aurora capisce che Martin è innamorato di Maria e gli chiede di non rinunciare a vivere questo amore. Cipriano, riflettendo sui fatti accaduti, comprende di essere stato usato da Fernando e quando questi gli fa visita in prigione gliene chiede conferma. Fernando rivela i suoi piani a Cipriano, costringendolo a diventare suo complice. Emilia è sparita con Alfonsino, nessuno sa dove sia e tutti la cercano.

Sabato 16 maggio 2015 (ore 19)

Il sindaco rimane a Puente Viejo per non insospettire il nonno di Alfonsino che, nonostante gli enormi sforzi di Pedro, inizia a perdere la pazienza e minaccia di sporgere denuncia presso la Guardia Civile. Malgrado la preoccupazione per la sparizione di Emilia, viene organizzata una cena in onore di Aurora a cui Tristan non viene invitato e a cui Francisca si presenta ovviamente non intenzionata a dare il benvenuto alla nipote.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting