TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 24 maggio 2015 (prima serata)

il-segreto_maria_gonzalo-martinDomenica 24 maggio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 24 maggio (ore 21.10)

Finalmente Tristan sa chi è davvero sua figlia e che quella che credeva essere sua figlia, in realtà è la perfida Jacinta. Questa incredibile scoperta lo ha destabilizzato e si sta nuovamente chiudendo in se stesso. La sua priorità adesso è avvicinarsi a sua figlia, ma Aurora è già pronta a perdonare il padre?

Aurora aiuta una donna a partorire e Tristan l’assiste, ricordando i momenti passati con Pepa e rivedendo lei in sua figlia Aurora. Dopo il parto, cerca di avvicinarsi a lei, ma viene respinto. Successivamente, la ragazza riceve la sua prima paga da don Pablo per aver fatto partorire la donna e decide di donare tutti i soldi a Candela, come segno di gratitudine per tutto quello che ha fatto per lei.

Fernando informa Gonzalo di essere stato lui a insistere con donna Francisca per fargli ottenere la possibilità di seminare i campi. In cambio vuole che si allontani definitivamente da Maria, ma Gonzalo gli confessa di essere ancora innamorato di lei. Maria, nel frattempo, continua a litigare con Fernando e Francisca perché le negano di vedersi con Gonzalo.

Emilia e il piccolo Alfonsino sono introvabili e Alfonso e Raimundo sono sulle loro tracce. Alfonso non sembra essere molto intenzionato a cercarla, ma in realtà è molto preoccupato, a tal punto che chiede alla Montenegro la sua auto in prestito per andare a cercare Emilia nei paesi vicini.

Anibal e Rita hanno deciso di anticipare le loro nozze, ma la cosa non convince molto né Don Anselmo né Mariana… Dolores è una donna molto competitiva a tal punto che cerca di convincere i paesani a non partecipare al concorso di tortilla. Laddove non riesce nel suo intento, decide di ingannare le partecipanti dando loro delle patate acerbe.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting