TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia la Notizia: Fabio e Mingo sospesi per servizi “taroccati”

Dopo più di 10 giorni dall’annuncio della sospensione di Fabio e Mingo dal ruolo di inviati, il Gabibbo è tornato sul bancone di Striscia la Notizia per spiegare i motivi di tale licenziamento, che ormai è da considerarsi definitivo. 

Il Gabibbo ha rivelato che i due inviati pugliesi hanno falsificato due servizi, li hanno”taroccati”, per usare un termine caro al tg satirico. Secondo quanto riferito dal Gabibbo (in questi casi vero e proprio alter ego di Antonio Ricci), Fabio e Mingo hanno infatti inventato di sana pianta almeno due servizi, inscenando dei falsi scandali o inesistenti truffe (nel particolare un servizio su una sedicente maga e su un falso avvocato).

Nella sua denuncia, il Gabibbo ha tenuto a precisare che a Striscia (a differenza di altri casi: Sky Inghilterra per il caso Golfera o Franco di Mare per un falso testimone) questi due casi sono bastati per chiudere la collaborazione coi “taroccatori”. Il Gabibbo ha inoltre annunciato che Striscia ricorrerà alle vie legali contro i due inviati pugliesi.

LE MOTIVAZIONI DELLA SOSPENSIONE DI FABIO E MINGO DAL RUOLO DI INVIATI DI STRISCIA. LA DICHIARAZIONE INTEGRALE DEL GABIBBO:

Cari telespettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana, non esiste. Anche quello del falso avvocato era una messa in scena e a noi già questo basta! È una cosa grave, seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità! Oh, non tutti hanno la nostra sensibilità; per esempio alla giornalista di Sky Inghilterra che intervistava il sedicente fenomeno Golfera, non risulta sia successo niente! Oh, tutto tranquillo anche per il giornalista di Rai1 Franco Di Mare che ha intervistato un testimone finto. Forse i panni sporchi si lavano in famiglia, ma voi siete la nostra famiglia! C’è la Juve, sigla, sigla!

[Il video è qui, al minuto 6:30 >]

È interessante evidenziare che l’annuncio del disconoscimento di Fabio e Mingo è arrivato in un momento che si presume di massimo ascolto: in coda alla puntata, un momento prima di dare la linea all’attesissima partita di Champions League, Juventus-Real Madrid.

Questa la replica di Fabio e Mingo:

Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting