TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia la Notizia: Fabio e Mingo sospesi, l’annuncio del Gabibbo

gabibbo

Ieri sera a Striscia la Notizia, a sorpresa, è intervenuto il Gabibbo per fare un annuncio… Nella logica del tg satirico di Canale 5 è proprio il pupazzo rosso (in qualche modo l’alter ego di Antonio Ricci) ad affrontare le questioni più importanti e a ricoprire il ruolo di “garante” della correttezza verso il pubblico a casa. 

Nel suo “editoriale”, il Gabibbo ha annunciato la sospensione di Fabio e Mingo dal ruolo di inviati. Ecco le parole del pupazzo:

Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo, che da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Oh! Qui siamo a Striscia, mica a Masterchef!

Non sappiamo a cosa faccia riferimento la segnalazione che ha portato alla sospensione dei due inviati. E non sappiamo nemmeno quanto sia “grave” tale segnalazione. Striscia ha basato il suo successo nello smascherare meccanismi poco chiari (anche in televisione) e non può permettere che il sospetto di scorrettezza sfiori i suoi collaboratori. Verrebbe meno il “patto fondante” del rapporto di fiducia col suo pubblico…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting