Domenica 31 maggio 2015, ore 20.35 su Rai1, torna Techetechetè, il programma di frammenti della memoria televisiva firmato da Elisabetta Barduagni.
Molte le novità di questa nuova stagione, anticipate dal numero di Tv Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola. Per la stagione 2015 arriva la figura del conduttore, anzi, arrivano 90 conduttori, uno per ogni puntata. A introdurre le varie puntate monografiche si alterneranno 90 volti dello spettacolo.
La prima puntata, dal titolo “Vietato ai maggiori” e dedicata al tv dei ragazzi, sarà aperta da Claudio Lippi. Gli altri “conduttori” della prima settimana di messa in onda di Techetechetè saranno: Lando Buzzanca per la puntata “Spazio alla scienza” con le parodie del trio Lopez, Marchesini e Solenghi; Alba Parietti introdurrà la puntata “Fotomodelle”, con Tognazzi e Celentano nel mondo della moda. Arriverà poi Carmen Lasorella con “Allegre istituzioni” e le esilaranti imitazioni dei politici fatte da Alighiero Noschese. A chiudere la prima settimana ci sarà Cristiano Malgioglio con la puntata “Riecco a voi”, dedicata ai personaggi più amati. Successivamente nel ruolo di conduttore arriveranno: Gigi Proietti, Fabio Fazio, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Federica Sciarelli, Pippo Franco e Flavio Insinna.
Confermato anche quest’anno il gioco dell’ospite misterioso. Una novità arriverà sul finale di puntata: una hit parade di 60 anni di canzoni rivisitate secondo lo stile della trasmissione.