TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 23 aprile 2015 (ospiti e temi)

Giovedì 23 aprile 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro

Ecco gli argomenti della puntata intitolata Bombardiamoli!:

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, dopo il naufragio dei migranti nel Canale di Sicilia, con centinaia e centinaia di morti, dice che bisogna bombardare i barconi: “Da soli non possiamo farlo ed è in corso un negoziato con Onu e Ue per avere l’autorizzazione a questo intervento”. E mentre il premier Matteo Renzi parla di “sciacallaggio” quando sente dire in tv “Dobbiamo scoraggiare le partenze”, il leader della Lega Matteo Salvini replica con un: “Io sciacallo? Taccia il becchino incapace”. Chi dovrebbe bombardare i barconi in Libia? Chi dovrebbe pattugliare le acque del Mediterraneo? E uomini e donne che fuggono da Paesi attraversati da guerre e persecuzioni, dove dovrebbe stare? Nel Nord Africa, dove l’Is sta consumando la sua sfida strisciante all’Occidente?

Tra gli ospiti della puntata: il giornalista Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafè, il politologo Edward Luttwak ed il giornalista Gianluigi Paragone.

Con Santoro ci saranno anche Marco TravaglioVauro e Gianni Dragoni.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting