TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di giovedì 23 aprile 2015 (prima serata)

Giovedì 23 aprile 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Giovedì 23 aprile 2015 (ore 21.10)

Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon e Raimundo, quando viene a saperlo, è certo che la donna ne sia responsabile e dopo si reca alla villa per dirgli addio. Lì, Leon chiede sia a lui che a Francisca di fargli la stessa promessa. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e lì la provoca e la aggredisce, raccontando una nuova bugia a Tristan. Quest’ultimo crede a quella che reputa sua figlia e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral, nonostante ciò che gli dice quest’ultima… Successivamente, in pasticceria, Jacinta decide di affrontare nuovamente Aurora e attacca briga anche con Candela. Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, cercando di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Nel frattempo, il tetto della chiesa crolla, mettendo in pericolo il matrimonio di Hipolito e Quintina che decidono quindi di sposarsi lo stesso e in piazza.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE POMERIDIANE, SETTIMANA DAL 20 AL 25 APRILE 2015

Don Pablo conferma che Leon e’ peggiorato. Raimundo va a far visita a Leon durante l’assenza di Francisca, quando la donna torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco. Hipolito e Quintina propongono a Mauricio di fargli da testimone di nozze e il capomastro si emoziona. Nel frattempo, continuano i preparativi e, dopo l’ingaggio di un “famosissimo” musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia. Candela consola la sua apprendista Carmen, in realtà Aurora, e le parla della speciale relazione che Tristan ha con la figlia, forse dovuta ai sensi di colpa. Aníbal torna a casa e si insospettisce delle due versioni contrastanti su cosa la fidanzata e il fratello abbiano fatto la sera precedente, durante la sua assenza. Mariana ascolta e consola María la quale desidera che Gonzalo se ne vada così avrà salva la vita. Gonzalo affronta Don Celso e quest’ultimo gli rivela le sue vere intenzioni. Francisca apprende il piano del prete e gli ordina di rispettare la parola data e lui le garantisce che lo fara. Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta (la falsa Aurora), ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione e’ finita. Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Successivamente la falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare la ragazza al Jaral e li’ la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting