TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 19 aprile 2015

il-segreto_bacio

Domenica 19 aprile 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 19 aprile 2015 (ore 21.10)

Da quando la vera Aurora è tornata a Puente Viejo, il perfido piano di Jacinta è seriamente compromesso e lei è sempre più preoccupata. Dal canto suo, Aurora non vuole ancora svelare la sua vera identità e si presenta agli altri con il nome di Carmen. Come si evolveranno le vicende delle due ragazze, le uniche a sapere la verità? Nel frattempo, le condizioni di salute di Leon, neosposo di Francisca, peggiorano e per un matrimonio in realtà non sereno, ce n’è uno che sta per essere organizzato, quello tra Quintina e Hipolito.

Emilia è fortemente impressionata dalla forte somiglianza di Carmen, in realtà Aurora, con Pepa. Incantata dalla ragazza, decide di trovarle un lavoro come apprendista nella pasticceria di Candela. Jacinta, invece, teme sempre di più la presenza della ragazza e vuole in ogni modo allontanarla. Nel frattempo, Aurora scopre la verità sull’amica Ana…

Dolores vuole organizzare per Hipolito e Quintina un matrimonio in pompa magna, ma i due vorrebbero celebrare delle nozze intime, quindi Hipolito comunica alla madre di non voler invitare i suoi familiari. Rita teme che a Isidro e Anibal possa succedere qualcosa di brutto e che possano morire perché è convinta che la maledizione dei Buendia sia vera e che presto rischia di perdere entrambi i fratelli.

Don Celso ritorna a Puente Viejo assicurando che l’obiettivo è mettere in marcia una missione di evangelizzazione e confida a don Anselmo il vero motivo per cui si trova lì: portare Gonzalo via con lui. Francisca e Leon si sono sposati, ma sembra tutt’altro che un’unione felice, almeno per Francisca e le sue intenzioni…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting