TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 29 marzo 2015

il-segreto_bacio

Domenica 29 marzo 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 29 marzo 2015 (ore 21.10)

Maria, dopo aver confidato a Gonzalo e a Mariana di ricordare che quella famosa notte nelle scuderie e’ stato Fernando a violentarla, fa giurare loro di mantenere il silenzio. Gonzalo, però, non riesce a controllare l’ira ed affronta Fernando prendendolo a pugni davanti a tutti.

Dopo aver visto per la seconda volta il film di “Cleopatra”, Dolores fa un sogno meraviglioso che lei definisce una visione, una rivelazione: vuole diventare una grande attrice. Emilia e’ riuscita a perdonare Leon per aver ucciso i suoi genitori naturali, e lei sembra essere piu’ tranquilla e serena; anche con Alfonso le cose vanno a meraviglia.

Gonzalo confida a suo padre che Aurora fa commenti fuori luogo in merito alla sua storia con Maria. Tristan provvede subito a rimettere in riga sua figlia, ma lei, come al solito, riesce ad abbindolarlo con una serie di menzogne.

Nel frattempo, la ragazza ci prova spudoratamente con Fernando e lo bacia, mettendolo alle strette e proponendogli di divertirsi insieme continuando la loro relazione. Aurora ha anche un brusco scontro con Rosario la quale reagisce energicamente alla sua arroganza.

Francisca corteggia Leon, ma quando Leon capisce che Raimundo prova ancora qualcosa per lei, fa un passo indietro. Don Alfonso informa Soledad che Olmo sta corrompendo i giudici per evitare la condanna a morte. Aurora ha un brusco scontro con Rosario la quale reagisce energicamente all’arroganza della ragazza. Fernando e Aurora continuano la loro relazione senza accorgersi che Mariana li ha scoperti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting