TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 marzo 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 23 al 28 marzo 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa, giovedì in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Olmo informa Francisca della scomparsa di Soledad, ma capisce che lui nasconde qualcosa e Mauricio avvalora i suoi timori. Soledad e Federico convincono Engracia a parlare con Fernando per spiegargli come e’ morta veramente sua madre. Fernando ascolta le parole di Engracia, sua zia, con incredulita': non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre. Piu’ tardi il giovane affronta il padre chiedendogli la verita’. L’uomo ovviamente nega tutto, cosi’ Soledad, per costringerlo a confessare, gli da’ un appuntamento al quale invita anche Fernando che dovra’ restare nascosto ad ascoltare. Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che e’ successo. Finalmente si e’ liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le da’ pace. Gonzalo e Candela ricevono le scuse da Tristan, pero’ Gonzalo continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora. Francisca consiglia a Maria di stare in guardia con Aurora perche’ sospetta che sia troppo espansiva con Fernando. Svegliandosi al mattino, Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi e dei suoi lividi: il sonnambulismo. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici e lei gli racconta che e’ sonnambula. Nel frattempo Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo che quindi comincia a sentirsi sempre piu’ lontano dalla sua famiglia e anche da Maria. Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina. Leon confessa a Francisca che Salvador lo allontano’ perche’ aveva scoperto che era innamorato di lei.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 23 marzo 2015

Olmo informa Francisca della scomparsa di Soledad; Francisca capisce che Olmo nasconde qualcosa e Mauricio avvalora i suoi timori. Soledad e Federico convincono Engracia a parlare con Fernando per spiegargli come e’ morta veramente sua madre. Pedro sfida Olmo a scacchi. Gonzalo e Candela ricevono le scuse da Tristan, pero’ Gonzalo continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora. Francisca consiglia a Maria di stare in guardia con Aurora perche’ sospetta che sia troppo espansiva con Fernando. Soledad fa parlare Fernando con Engracia.

Martedì 24 marzo 2015

Fernando ascolta le parole di Engracia, sua zia, con incredulita': non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre. Piu’ tardi il giovane affronta il padre chiedendogli la verita’. L’uomo ovviamente nega tutto, cosi’ Soledad, per costringerlo a confessare, gli da’ un appuntamento al quale invita anche Fernando che dovra’ restare nascosto ad ascoltare. Svegliandosi al mattino, Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi…

Mercoledì 25 marzo 2015

Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo,  che quindi comincia a sentirsi sempre più lontano dalla sua famiglia e anche da Maria. Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina.

Giovedì 26 marzo 2015

POMERIGGIO: Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che e’ successo. Finalmente si e’ liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le da’ pace. Leon confessa a Francisca che Salvator lo allontano’ perche’ aveva scoperto che era innamorato di lei. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici. Lei gli racconta che e’ sonnambula. Un commento di Mariana fa si’ che María si ricordi di alcuni momenti in cui Fernando si e’ comportato in modo sospetto. María inganna Fernando e decide di non bere il bicchiere di latte con il “ricostituente” che lui le propina ogni sera. María finge di dormire e scopre cosi’ che Fernando le usa violenza.

PRIMA SERATA: Un commento di Mariana fa sì che María si ricordi di alcuni momenti in cui Fernando si e’ comportato in modo sospetto. María inganna Fernando e decide di non bere il bicchiere di latte con il “ricostituente” che lui le propina ogni sera. María finge di dormire e scopre così che Fernando le usa violenza. Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Per questo motivo corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma Maria lo caccia, con estrema felicità e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un’anima in pena per quello che è successo a Federico e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla. Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, e’ stato Fernando a violentarla. Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale. Nella piazza del paese e’ stato allestito il cinematografo. Alla fine della serata, Emilia ed Alfonso annunciano che il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto per aiutare Hipolito e Quintina affinché possano pagare l’operazione che restituirà alla ragazza la vista. Raimundo racconta ad Emilia la verità su Leon e sull’incidente che provocò la morte dei suoi genitori. Emilia e’ sconvolta e appena Leon cerca di avvicinarla per chiarire, gli dice di considerarlo un vile assassino.

Venerdì 27 marzo 2015

Grazie al contributo generoso di tutto il paese, Quintina potra’ finalmente operarsi. Dolores e’ rimasta talmente affascinata dalla proiezione del film “Cleopatra” che e’ riuscita a procurarsi due biglietti per rivedere lo stesso spettacolo a Munia. Emilia ha deciso di perdonare Leon. Pare che tra Leon e Francisca stia nascendo qualcosa. Francisca gli regala una penna molto preziosa e lui prende subito le sue difese quando Raimundo la definisce un’arpia.

Sabato 28 marzo 2015

Dopo aver scoperto che Fernando la violenta ogni notte e che e’ stato lui a usarle violenza quella famosa notte nelle scuderie, Maria decide di mettere un catenaccio nella sua camera per stare piu’ tranquilla. Alla fine si fa coraggio e confida tutto a Gonzalo. Aurora continua a provare a sedurre Fernando ed e’ sempre piu’ arrogante con tutte le altre persone del paese, in modo particolare con sua zia Emilia. Olmo rischia la condanna a morte per aver ucciso Federico e minacciato Soledad. Fernando vorrebbe abbandonarlo al suo destino, ma Francisca tenta di dissuaderlo.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting