TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 marzo 2015

stasera-boscoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein. Ultima puntata, anticipazioni » ;  Il nostro commento »

21.05 – Rex, poliziesco, azione, con Francesco Arca. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – The Code, film, thriller, USA 2009. Regia: Mimi Leder. Cast: Morgan Freeman, Antonio Banderas

Trama: Un ladro di lungo corso assolda un giovane truffatore per farsi aiutare nel colpo della vita, necessario a ripagare il debito a un boss russo.

21.10 – Il Bosco, serie tv, mystery, thriller. Regia: Eros Puglielli – Cast: Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi. Quarta e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Anticipazioni »

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

21.10 – Hugo Cabret, film, fantastico, drammatico, USA 2011. Regia: Martin Scorsese. Cast: Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz, Ben Kingsley

Trama: Parigi, 1931. L’orfano Hugo Cabret vive nascosto all’interno di una stazione, custodendo l’unica eredità del padre: un uomo meccanico non funzionante, ma dietro cui si nasconde una storia straordinaria. M.Scorsese rende omaggio al padre del cinema fantastico Georges Méliès.

21.10 – Piazza Garibaldi, film, doc

In occasione del 150° anniversario della spedizione dei Mille, Davide Ferrario organizza un viaggio per rivisitare le tappe più importanti che caratterizzarono l’impresa, fermandosi nelle città coinvolte per verificare cosa è rimasto del senso di quell’azione.

rai-movie_oriz

21.10 – Betrayed – Tradita, film, thriller, USA/Giappone 1988. Regia: Costa-Gavras. Cast: Debra Winger, Tom Berenger, John Heard

Trama: Chicago, anni Ottanta. L’agente dell’FBI Catherine Weaver viene inviata in una comunità rurale per indagare sull’uccisione di un presentatore radiofonico di talk show e sgominare l’organizzazione di estrema destra ritenuta responsabile di quel crimine.  Assunto l’incarico sotto mentite spoglie, la donna intreccia presto una relazione sentimentale con un aitante agricoltore del luogo, entrando a far parte della sua famiglia estesa e fungendo da madre adottiva per i figli non ancora adolescenti. Tutto sembra andare per il meglio finché le avvisaglie di una verità inquietante, celata oltre le sembianze imbiancate del vivere semplice, iniziano a manifestarsi. E’ solo Catherine a fingersi un’altra persona o a indossare la maschera è l’intera comunità locale? 

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Settima puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Al vertice della tensione, film, thriller, USA 2002. Regia: Phil Alden Robinson – Cast: Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber.

Trama: Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

21.10 – Papà, ho trovato un amico, film, commedia, USA 1991. Regia: Howard Zieff – Cast: Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin, Anna Chlumsky.

Trama: La dodicenne Vera e’ ipocondriaca e soffre di carenze affettive: non ha mai conosciuto la mamma, morta nel metterla al mondo, ed e’ gelosissima del padre. Quando incontra il giovane Thomas, timido occhialuto, tra i due nasce una tenera e profonda amicizia che la aiutera’ ad affrontare la vita.

21.10 – Final Destination 5, film, horror, USA 2011. Regia: Steven Quale – Cast: Emma Bell, Nicholas D’Agosto, David Koechner, Tony Todd.

Trama: Sam Lawton, durante la sua normalissima vita di tutti i giorni, ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita e a sottrarre alla morte solo poche altre persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non e’ ancora finita: la morte e’ sulle loro tracce, cosi’ come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte…

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E17 – La piccola Leila: Reese e Finch cercano in tutti i modi di salvare una bambina di sei mesi, Leila, frutto di una relazione extraconiugale di un ricco costruttore. Reese tiene cosi’ tanto alla bambina da chiedere aiuto ad Elias. Nel frattempo, Carter cerca di proteggere Moretti, appena uscito di prigione.

S01E18 – Crisi d’identità: Qualcuno ti ruba l’identita’ per coprire un narcotraffico, ti fa passare per un delinquente, il sospetto e le accuse ti schiacciano privandoti di tutto, facendoti precipitare in un abisso; allora decidi di vendicarti, di diventare quello che non sei; ma il ladro d’identita’ non puo’ permettere che tu ostacoli il suo gioco e decide di eliminarti.

mediaset-extra_new

21.15 –  Ligabue – Campovolo, musica

Documentario che riprende il concerto tenuto da Luciano Ligabue all’aeroporto di Reggio Emilia, davanti a 120.000 spettatori, il 16 Luglio 2011.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Perfect Stranger, film, thriller, USA 2007. Regia di J. Foley, con H.Berry, B.Willis

Trama: Quando il killer abita su internet. Un giornalista chiede aiuto a un esperto per smascherare l’assassino di un suo amico.

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

Nei quarti di finale, sono rimasti in gara solo cinque pasticceri. Dovranno usare delle farine speciali e preparare degli insoliti dessert.

Nella semifinale, sono solo 4 i pasticceri ancora in gara. Le semifinaliste, tutte donne, dovranno preparare 3 dolci francesi prima di approdare in finale. Chi guadagnerà un posto nell’ultima sfida?

dmax_new

21.10 – Oro degli abissi, factual

Soldi, soldi, soldi – L’inverno è quasi finito e le draghe in cerca di oro sono impegnate a ottenere gli ultimi profitti. Ogni momento è fondamentale, mentre i rivali Shawn e Hank lottano per la zona di ricerca.

22.00 – Finding Bigfoot: cacciatori di mostri, factual

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Le case più estreme del mondo, factual

Tra le case più estreme del mondo, una sinagoga sconsacrata a Miami, una residenza olandese che si ispira ai canyon americani e una casa spagnola che si erge su palafitte.

Tra le case di oggi vedremo una villa hollywoodiana in grado di trasformarsi in un vero incubo per i malintenzionati, una casa in Corea del Sud, un castello francese e una casa realizzata in pietra.

21.10 –  Midred Pierce, serie tv, episodio 2

Nella Los Angeles della grande depressione, Mildred Pierce (Kate Winslet) si separa dal marito e lotta per mantenere se stessa e le sue due figlie. Da semplice cameriera inizia una scalata verso il successo, diventando proprietaria di vari ristoranti, ma l’eccessivo attaccamento nei confronti della figlia maggiore Veda e le scelte sbagliate in fatto di uomini, porteranno Mildred a dover affrontare conseguenze disastrose. La miniserie si basa sull’omonimo romanzo di James M. Cain, già adattato per il cinema nel 1945 con il titolo Il romanzo di Mildred, che valse l’Oscar a Joan Crawford.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting