TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forte Forte Forte, ultima puntata, 13 marzo 2015

Forte Forte Forte proclamerà il vincitore assoluto: in diretta su Rai1 venerdì 13 marzo alle 21.10, andrà in onda la finalissima del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita

Una puntata che vedrà sul palco per l’ultima sfida Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo Premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno.

Ospiti d’eccezione e grande musica con Patty Pravo, protagonista di un fantastico medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; l’irresistibile Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.

Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e con i telespettatori – unici giudici di questa ottava puntata – che potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il televoto. A decidere, in questa finalissima, sarà infatti proprio il pubblico a casa attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms. E in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it nello speciale Aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia darà voce anche agli innumerevoli commenti espressi online dal popolo digitale. Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter con l’hashtag #forteforteforte .

Nato con l’obiettivo di scoprire la nuova star dello spettacolo italiano, il programma ha dato spazio a 100 giovani talenti che hanno avuto l’opportunità di esibirsi per dimostrare di saper ballare, cantare e recitare, cercando di ottenere il voto dei 4 formidabili giurati Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Per Forte Forte Forte sono state scrutinate 4000 candidature, effettuati provini in 15 città italiane, selezionati 100 talenti per le puntate di Audizione, che hanno portato a 14 Finalisti; 200 le esibizioni di canto, ballo ed intrattenimento preparate in 10 settimane di prove, con la supervisione musicale del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate dal grande Jamal Sims; infine, sono state oltre 1000 le ore totali di lezione con gli straordinari coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting