TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 marzo 2015

stasera-boscoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein. Anticipazioni » ;  Il nostro commento »

21.05 – Rex, poliziesco, azione, con Francesco Arca. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Codice Genesi, film, fantascienza, post-apocalittico, USA 2010. Regia: Allen Hughes, Albert Hughes. Cast: Denzel Washington, Gary Oldman, Jennifer Beals

Trama: Il mondo é stato distrutto da un evento apocalittico e la razza umana é in grave pericolo. Solo un uomo, grazie ad un pro fetico libro é in grado di salvare tutti gli esseri umani…

21.10 – Il Bosco, serie tv, mystery, thriller. Regia: Eros Puglielli – Cast: Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Anticipazioni »

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

21.10 – Alice in Wonderland, film, fantastico, USA 2010. Regia: Tim Burton. Cast: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway.

Trama: Alice è una diciannovenne svampita, che i genitori cercano di inserire nell’alta società. Inseguendo il Bianconiglio ritorna nel paese delle meraviglie, dove dovrà vedersela con la perfida Regina Rossa. Sequel ideale dei romanzi di Lewis Carroll, firmato dal visionario Tim Burton.

21.10 – Alla ricerca di Vivian Maier, film, doc

Vivian Maier, una bambinaia che custodiva segretamente oltre 100 mila fotografie scoperte decenni dopo la loro realizzazione, è oggi considerata una dei più grandi fotografi del XX secolo.

rai-movie_oriz

21.10 – The Tower, film, catastrofico, Corea del Sud 2012. Regia: Ji-hoon Kim. Cast: Sang-kyung Kim, Ye-jin Son, Kyung-gu Sol

Trama: Seoul, nuovo millennio. Una sontuosa festa natalizia allestita in due giganteschi grattacieli residenziali si trasforma in tragedia quando scoppia un incendio all’interno delle torri. Chi riuscirà a salvarsi?

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Sesta puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Entrapment, film, azione, USA 1999. Regia: Jon Amiel – Cast: Sean Connery, Catherine Zeta-Jones, Ving Rhames, William (Will) Patton.

Trama: Robert ‘Mac’ MacDougal e’ considerato il maggior ladro d’arte del mondo, e viene pertanto considerato colpevole di furto quando a New York viene rubato un Rembrandt. Le indagini vengono affidate a Gin Baker, agente investigatrice di un’assicurazione, che anziche’ farlo arrestare diventa sua socia. Dopo un’iniziale fase di addestramento, Mac e Gin progettano ed eseguono furti spettacolari, finche’ qualcosa va storto e sono costretti alla fuga.

21.10 – Penelope, film, commedia fantastica, UK/USA 2006. Regia: Mark Palansky – Cast: Christina Ricci, James McAvoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon.

Trama: Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: e’ infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzera’ solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”…

21.10 –  Planet Terror, film, horror, USA 2007. Regia: Robert Rodriguez – Cast: Rose McGowan, Quentin Tarantino, Freddy Rodriguez, Josh Brolin.

Trama: Una tranquilla cittadina texana viene invasa all’improvviso dai sickos, zombie desiderosi di sangue umano infettati da un agente biochimico. Una ballerina di lap dance che sogna di diventare una stand up comedian e si ritrovera’ con una protesi di un fucile automatico al posto di una gamba, un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale tenteranno un’estrema difesa.

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E15 – Il codice blu: Reese e un poliziotto sotto copertura, Cahill, sono infiltrati in una banda di trafficanti di droga protetta dalle mele marce del dipartimento di polizia. I due con l’aiuto di Carter e Fusco riusciranno a sgominarla.

S01E16 – Rischio: Wall Street. Uno spregiudicato operatore di borsa mette in moto una strategia per arricchirsi con un titolo a danno dei risparmiatori. Ma la cosa e’ molto piu’ articolata,perche’ coinvolge un giovane dal sicuro avvenire nel mondo della finanza, la cui vita e’ minacciata da qualcuno.

mediaset-extra_new

21.15 –  Matricole & Meteore – The original, intrattenimento

1° Puntata – Matricole & Meteore e’ lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioe’ coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Surf’s Up – I re delle onde, film d’animazione, USA 2007. Regia di A. Brannon

Trama: Un pinguino surfista lascia l’Antartide e si dirige verso i mari caldi per una gara, in onore di un leggendario campione. Esperienza grandiosa e nuove amicizie.

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

dmax_new

21.10 – Oro degli abissi, factual

In guerra – Siamo a metà inverno e alcune draghe lottano per ottenere profitti. I capitani vengono sfidati dalle squadre poco collaborative e i rapporti vengono messi a dura prova.

22.00 – Finding Bigfoot: cacciatori di mostri, factual

L’abominevole uomo delle nevi – La squadra arriva in Nepal, alla ricerca del famoso Yeti. Il gruppo visita i monasteri che possiedono oggetti legati alla creatura e incontra i testimoni oculari.

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Le case più estreme del mondo, factual

Tra le case più estreme del mondo, un’abitazione a cielo aperto nel deserto della California e una casa-scheggia in Giappone, a forma di pinna di squalo.

Tra le case straordinarie di oggi vedremo uno chalet di montagna in Colorado, una casa sull’albero senza pareti in Australia e un’abitazione irlandese nascosta dietro un enorme schermo metallico.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Temendo che il suo staff si prenda gioco della clientela con la salsa piccante “Devil’s XXX”, Ken, proprietario del Looney’s BBQ di San Leandro, California, chiede a Charles di indagare.

Mitch, titolare del ristorante vegano Source di San Francisco, chiede aiuto a Charles dopo aver sentito voci secondo cui nel locale verrebbe servita carne ai clienti.

21.10 –  Midred Pierce, serie tv

Nella Los Angeles della grande depressione, Mildred Pierce (Kate Winslet) si separa dal marito e lotta per mantenere se stessa e le sue due figlie. Da semplice cameriera inizia una scalata verso il successo, diventando proprietaria di vari ristoranti, ma l’eccessivo attaccamento nei confronti della figlia maggiore Veda e le scelte sbagliate in fatto di uomini, porteranno Mildred a dover affrontare conseguenze disastrose. La miniserie si basa sull’omonimo romanzo di James M. Cain, già adattato per il cinema nel 1945 con il titolo Il romanzo di Mildred, che valse l’Oscar a Joan Crawford.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting